Soleil mostra orgogliosa un lato B da urlo nell’attico di Ibiza

Soleil Stasi, la bellissima influencer bionda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è molto seguita sui social e oggi conta quasi un milione di follower

Soleil Stasi on Instagram
Soleil Stasi on Instagram

Soleil, all’ anagrafe Soleil Anastasia Sorgè, è nata e ha studiato a Los Angeles: precisamente cinema e teatro nella prestigiosa scuola The Lee Strasberg Theatre & Film Institute.

Ha deciso poi di trasferirsi in Italia per proseguire gli studi all’ università cambiando completamente indirizzo: avrebbe scelto gestione delle imprese presso La Sapienza di Roma.

Proprio in Italia decide di provare a debuttare nel mondo dello spettacolo: fa la sua prima apparizione nel concorso di Miss Italia 2014 e negli  gli anni successivi lavora come conduttrice a Roma di programmi televisivi come Roma TV in collaborazione con NBC.

La bionda di Los Angeles naturalizzata in Italia non ha mai nascosto la sua ambizione per il mondo dello spettacolo. Parteciperò, infatti, come corteggiatrice a Uomini e Donne dove la sua bellezza non passerà inosservata.

Soleil aveva scelto di corteggiare il tronista Luca Onestini, a sua volta già corteggiatore di Clarissa Marchese, venendo scelta da questo e iniziando una relazione che non ha avuto molta fortuna.

Proprio dalla partecipazione al programma della De Filippi l’ avvenente bionda comincia a vedere arrivare proposte lavorative più allettanti nel mondo dello spettacolo: in particolare partecipa all’ Isola del famosi.

In questa trasmissione non dimostra solo una fisicità statuaria ma anche grande forza e resistenza nelle prove che la vedono più volte essere incoronata Leader. Qui conosce il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, con il quale inizia una relazione anch’ essa finita male.

Potrebbe interessarti anche ->Jeremias Rodriguez festeggia il primo anniversario insieme a Debora Togni

Lo scatto di spalle che ha fatto infuocare il web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)


L ‘ Influencer italo americana è molto attenta alla cura del suo corpo e non ha mai smesso di allenarsi nemmeno in vacanza. In questi giorni poi, proprio per la partecipazione al Festival del Cinema di Cannes ha sfoggiato un nuovo look.

Soleil avrebbe applicato delle lunghissime extension bionde stile Barbie, ma è l’ ultimo scatto ad attirare l’ attenzione: Girata di spalle in un attico vista mare ad Ibiza: “The past is in your head, the future is in your hands 🤞🏼✨🪐.”

Un monito a guardare avanti tralasciando il passato un monito che sembra non avere catturato l’ attenzione del mondo maschile che ha preferito concentrarsi su altro.

Vedi anche ->Cecilia Rodriguez dopo le accuse a Giulia Salemi si scusa. Pace fatta?

Impostazioni privacy