WhatsApp Beta 2.21.19.2 è solo per dispositivi Android e porta queste novità

Una novità grafica quella che sta per investire Whatsapp Beta 2.21.19.2. Scopriamola insieme.

Whatsapp Beta: una nuova grafica in arrivo – MeteoWeek.com

Whatsapp continua con gli aggiornamenti, dapprima mensili poi settimanali, ma sempre in versione Beta, ovvero la prova prima del rilascio dell’aggiornamento. Dopo l’ultimo, quello relativo alle reazioni stile emoticon ai messaggi ricevuti, ora arriva una nuova aria fresca in campo di grafica.

LEGGI ANCHE: Occhio a Whatsapp e Telegram: i link che veicolano, possono essere pericolosissimi

Whatsapp 2.21.19.2 e la nuova grafica per le chiamate di gruppo

Così come possiamo apprendere da WABetaInfo, sempre aggiornato con le ultime novità, abbiamo avuto modo di constatare con i nostri occhi l’anteprima della nuova Beta, che tanto verrà raggiunta a breve dalla prossima. Con questa nuova versione dell’applicazione gli sviluppatori introducono un design rinnovato ed innovativo ma sempre con tema Whatsapp a cui siamo abituati da sempre , ma che non si distacca più di tanto per le informazioni di gruppo (simile a quello già introdotto in una precedente release beta per le informazioni di un account business).Tuttavia dobbiamo ricordare che questa beta è ancora in fase di sviluppo, e l’interfaccia uscita sul web non è completa ma anzi presenta alcune piccole imperfezioni non ancora risolte (o risolte e ancora non divulgate). Quando il lavoro degli sviluppatori sarà effettivamente concluso, lo sapremo grazie a nuove immagini rilasciate e  tale nuova UI sarà messa a disposizione dei beta tester attraverso un viso del release avvenuto. Tale beta si potrà trovare nel solito store, di cui vi parleremo a breve. La release beta dell’applicazione permette di testare in anteprima la versione ancora non uscita dell’applicazione. Mentre al momento è difficile fare previsioni su quando potrebbe essere rilasciata ufficialmente, anche in una versione stabile dell’app di messaggistica. Quindi, per ora dobbiamo solo aspettare il rilascio, che avverrà molto probabilmente a breve, mentre Whatsapp è impegnata in un altro rinnovo, come l’uso su multidispositivo, tra Whatsapp Web e Whatsapp su smartphone.

LEGGI ANCHE: WhatsApp, Telegram e Signal, le chat più diffuse: la nostra privacy è in pericolo?

Come possiamo reperire le Beta di Whatsapp?

Se  siete curiosi di  provare la versione 2.21.19.2 di WhatsApp Beta per i dispositivi SOLO su Android (per iOS non è possibile provare la Beta) avrete la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store, come tutte le applicazioni che vogliamo installare, iscrivendovi al canale di beta testing (Non sapete dove andare? Tranquilli, potete trovare la pagina dedicata a tale programma seguendo questo link).Chi però non fosse riuscito a iscriversi al programma beta in tempo, ma non vuole rinunciare a provare in anteprima questa versione dell’app di messaggistica istantanea per pura curiosità, può farlo! Basterà installare manualmente il relativo file APK, che può essere scaricato da APK Mirror (trovate la pagina ad essa dedicata seguendo questo link). Fateci sapere cosa ne pensate!

Impostazioni privacy