Kickstarter rilancia Bud Spencer e Terence Hill in questo gioco favoloso

Le botte da orbi tornano ad infiammare le nostre console. Siete pronti a prenderle sul serio?

Bud Spencer e Terence Hill in attesa del tuo contributo – Androiditaly.com

“Non c’è più cattivo di un buono quando diventa cattivo”. Ricordate questa citazione? Era del film “Chi trova un amico trova un tesoro”. Un classico della coppia italiana più amata che ha saputo combinare pugni e schiaffi con le grasse risate.

Ma questa volta non si parla di cinema, ma di giochi. Eh si, perché Bud e Terence potrebbero tornare a deliziarci con una nuova avventura firmata Kickstarter.

Aiutate Kickstarter … Altrimenti ci arrabbiamo!

Copertina del secondo capitolo. Manca solo il tuo contributo – Android.com

E’ tutto pronto. L’idea c’è, gli sviluppatori ci sono, l’hype è alto. Mancano solo i fondi per la realizzazione.

L’azienda ha in mente il lancio di una campagna che avverrà il prossimo 16 settembre per ottenere il giusto finanziamento e sviluppare così il gioco per PC e Mac. L’obiettivo da raggiungere è di 220.000 euro, ma Kickstarter fa sapere anche che se verranno raggiunti gli altri stretch goal, il gioco sbarcherà anche su Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X/S e dispositivi mobile.

Il modo più facile e veloce per raggiungere questo traguardo è correre ad acquistare Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans, il primo capitolo che ha già riscosso un discreto successo tra i fan del western all’italiana.

LEGGI ANCHE: Ancora novità su Google Play: tante app e moltissimi giochi, diventano gratis

Kickstarter promette un’avventura inedita, un sistema di combattimento migliorato, tantissimi minigiochi con cui divertirsi in co-op fino a 4 giocatori e molto altro ancora.

Ti sei perso il primo capitolo?

Primo capitolo di Slap and Beans – Androiditaly.com

“Basteranno pochi minuti di gioco per scoprire quanto di buono sono riusciti a confezionare i ragazzi di Trinity Team”. 

In queste poche parole gli sviluppatori ci garantiscono un’esperienza di gioco di tutto rispetto ma soprattutto un’opera realizzata da un team totalmente italiano.

Se non lo avete ancora giocato, vi basta sapere che indosserete i panni di Bud o Terence in un picchiaduro a scorrimento single player o cooperativo, condito con un pizzico di meccaniche platform e una manciata di puzzle solving.

Ripercorrerete alcune scene memorabili dei film, passando da uno scenario western a una Miami tutta da scoprire.

LEGGI ANCHE: Gta 6 sarà l’ultimo capitolo della saga? Alcune rivelazioni non lasciano dubbi

L’obiettivo del gioco è molto semplice: recuperare il proprio compenso (priorità di Bud) e salvare “la fidanzata a sua insaputa” di turno (per la felicità di Terence).

La modalità single player single prevede che il partner venga controllato dall’intelligenza artificiale, che potrebbe risultare poco performante rispetto alla forza a cui ci hanno abituati Bud e Terence. Il divertimento raddoppia con 2 giocatori in cui è possibile combinare senza troppi problemi gli attacchi contro i vari scagnozzi, riuscendo in questo modo a totalizzare delle combo che riusciranno a far incrementare notevolmente il punteggio finale.

Il gioco riproduce una scena storica del film “Altrimenti ci arrabbiamo” – Androiditaly.com

Concludiamo con una frase che gli sviluppatori hanno voluto dedicare al gioco:

“Slaps and Beans è un inno d’amore a due attori che non tramonteranno mai”.

 

Impostazioni privacy