SuperMario torna al cinema come film d’animazione: Chris Pratt e Jack Black daranno le voci ai personaggi

Il nuovo titolo della serie che ha come protagonista l’iconico Super Mario Bros sarà presto nelle nostre sale cinematografiche 

Tornerà nelle nostre sale un grande protagonista, lui, l’unico ed indiscusso eroe di ogni generazione di manutentori, Mario Bros – Androiditaly.com

È decisamente con grande entusiasmo che il pubblico ha accolto l’annuncio dell’uscita dell’ultimo titolo della saga di Super Mario. A esprimersi su questo eccitante evento è stato lo stesso Shigeru Miyamoto, padre del videogames nonché direttore creativo per la Nintendo.

Il film, in uscita prevista per l’inverno del 2022, sarà realizzato grazie ad una società molto attiva nel campo dell’animazione. Parliamo della Illumination Entertainment, nota a tutti per essere lo studio dove sono state prodotte tutte le pellicole sui pupazzi Minions, con a capo Chris Meledandri, produttore cinematografico nonché fondatore e amministratore delegato della società.

LEGGI ANCHE: Star Wars: Hunters sta arrivando ed è già fomento da parte dei fans grazie a questo leak

Progetto fortemente voluto che ha reclutato per l’occasione personaggi molto in auge nel panorama del gaming e delle pellicole Marvel Comincs.

Le avventure dell’idraulico più amato dal mondo e dai gamer di ogni età

Mario non smette mai di stupire e questa volta a dargli la voce sarà un attore molto amato – Androiditaly.com

Il team di attori reclutati è variegato e molto interessante. A partire dalla voce che animerà, in versione particolarmente loquace, proprio il nostro idraulico preferito. Per il ruolo infatti è stato scelto Chriss Pratt conosciuto al pubblico dei cinefili come il volto dell’eroe Star Lord nella saga I Guardiani della Galassia.

Per quanto riguarda Luigi invece la scelta è ricaduta su Charlie Day, forte della sua esperienza per i progetti Lego Movies e Monsters University, noto al pubblico per aver interpretato Charlie Kelly nella sitcom C’è sempre il sole a Philadelphia.

LEGGI ANCHE: Trovato un tesoro in una casa abbandonata: l’avventura di 2 Youtubers

Un’altro nome importante é quello di Jack Black. Starà a lui dare carattere al personaggio antagonista, il re dei Koopa, il cattivissimo Bowser.

A completare il cast ci saranno Anya Taylor-Joy nel ruolo di Peach, Keegan-Michael Key per il personaggio del funghetto Toad, Seth Rogan per quello dello scimmione di Donkey Kong. Ed inoltre Kevin Michael Richardson è stato scelto per Kamek, Fred Armisen per la parte di Cranky Kong e Sebastian Maniscalco farà Spike.

Una banda di cattivi molto simpatici, e di buoni decisamente carismatici. Questa volta scegliere da che parte stare non sarà poi così semplice come potevano pensare.

Impostazioni privacy