Samsung lancia il nuovo M52 5G un qualcosa di unico

0
18

Sarà disponibile a breve solo negli store di Polonia e Germania, ma del nuovo Samsung Galaxy M52 5G sappiamo già moltissimo

Fuoco Samsung Galaxy Buds 2 (Pixabay)
Samsung ha reso ufficiale il debutto sul mercato del nuovo Galaxy M52 5G-Androiditaly.com

Il nuovo dispositivo sviluppato dal Big Tech era da tempo sotto la lente di ingrandimento degli utenti. Rumors di diversa natura si sono rincorsi negli ultimi mesi, generando ipotesi fantasiose legate al design del prodotto nonché anticipazioni tecniche più o meno realistiche.

Adesso però sembrano arrivare notizie più concrete e a informare, anche se indirettamente, è la stessa Samsung, che ha anticipato sulle sue pagine, nello specifico nella sezione adibita all’assistenza e al supporto clienti, la scheda del prodotto. Ma le informazioni si possono trovare solo sui portali francese e indiano. Una scelta molto interessante. Tanto quanto quella distributiva.

LEGGI ANCHE: Offerte autunnali sul sito di Xiaomi: sconti pazzeschi sugli smartphone

Presto quindi arriverà sul mercato europeo il nuovo M52 5G, ma sarà disponibile inizialmente solo negli store della Polonia e della Germania.

Le caratteristiche del dispositivo e quale prestazioni ci attendiamo

Per entrare in possesso di un M52 l’unica strada al momento è quella di recarsi in uno store in Polonia o in Germania, gli altri paesi dovranno ancora attendere -Androiditaly.com

Le caratteriste del prodotto sono interessanti e vanno considerate con attenzione, ricordando sempre che pur parlando di un dispositivo in fascia media, risulta molto ben accessoriato.

A partire dalla connettività. Si tratta dunque di uno smartphone che supporta il 5G, facendo vivere all’utente dell’esperienza della rete più performante disponibile nel panorama della cambio dati e della navigazione. Altra componente innovativa e la RAM di tipo espandibile. Partendo dalla base standard da 6 GB potremo aggiungere un plus di altri 4GB. Una feature molto accattivante che fa guadagnare al nuovo dispositivo una carta in più sul mercato della telefonia.

LEGGI ANCHE: Pixel 6 Pro di Google il mostro di potenza che sbeffeggia i nuovi iPhone 13

Tra le caratteristiche tecniche da tenere in considerazione abbiamo il display da 6,7 pollici, Infinity-O Super AMOLED, con una frequenza di aggiornamento immagine da 120 Mhz. Secondo quanto comunicato supporta un sistema operativo Android 11 e un processore SoC Qualcomm Snapdragon 778G. È dotato di una batteria 5.000 mAh, e ricarica a 25 W, un tips che ci permetterà moltissime ore di utilizzo.

Con il documento alla mano è semplice capire cosa aspettarsi, ciò che invece rimane avvolto ancora nel mistero è il prezzo, che però ci aspettiamo allineato alla qualità del prodotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here