The Book of Boba Fett è ufficiale: su Disney+ dal 29 Dicembre

La tanto attesa serie di The Book of Boba Fett sta per arrivare su Disney+ a tutta corsa, e pare che l’evento non sia molto lontano ormai.

The Book of Boba Fett è ufficiale: su Disney+ dal 29 Dicembre
E’ una serie televisiva americana già attiva, e che verrà pubblicata a breve – Androiditaly.com

Conoscevamo già qualcosa al riguardo grazie ad alcune informazioni sparse qua e là, ma adesso ne siamo proprio certi per via del fatto che, Disney, abbia ufficializzato la data di uscita della serie di The Book of Boba Fett, lo spin-off dell’amata The Mandalorian.

LEGGI ANCHE: Investire in Bitcoin conviene ancora? Queste nuove cripto potrebbero essere la svolta attesa

La rivelazione del continuo della saga è arrivata dopo la fine della seconda stagione della serie, precisamente a seguito dei titoli di coda che preannunciava il nuovo arrivo inaspettato. Una notizia da non poco all’epoca e che già aveva elettrizzato i fan, figuriamoci adesso che dovrà essere rilasciata.

Sinossi e data di uscita

The Book of Boba Fett è ufficiale: su Disney+ dal 29 Dicembre
Potremo vedere la nuova serie di The Book of Boba Fett direttamente sul servizio di video on demand di Disney+ – Androiditaly.com

Per chi non fosse abbastanza informato al riguardo, sappiate che The Book of Boba Fett è interpretato sia da Temuera Morrison che da Ming-Na Wen. Gli Executive Producer, invece, sono Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, mentre per quanto riguarda i Co-Executive si tratta di Karen Gilchrist e Carrie Beck. Infine troviamo John Bartnicki, il Produttore, e John Hampian, il Co-Produttore.

Anche se non siamo al corrente di grandi informazioni sulla storia, visto che Disney si mantiene riservata su questo punto di vista, la breve sinossi sulla trama potrebbe svelarci qualche punto fondamentale: “The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand navigare nei mondi sotterranei della Galassia, quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e la sua associazione criminale“. Frasi interessanti e molto curiose, che ci tengono praticamente sulle spine.

LEGGI ANCHE: Vodafone cambia le sue tariffe: rimodulazione con aumento di €1,99 al mese per moltissimi utenti

Infine, ricordiamo che il 29 dicembre saranno trasmessi i primi episodi sulla piattaforma streaming Disney+. Quindi tenete a mente questa data per poter essere tra i primi a guardare la nuova serie! Nel frattempo mantenevi anche aggiornati su possibili risvolti al riguardo, che probabilmente vedremo presto in queste prossime settimane.

Impostazioni privacy