Nuova Symfonisk dalla collaborazione Ikea e Sonos: una lampada che suona in HD

0
32
Nuova Symfonisk dalla collaborazione Ikea e Sonos: una lampada che suona in HD
Modelli di lampada di Ikea e Soros - Androiditaly.com

Tra pochi giorni potremo acquistare una nuova lampada che arriverà nei nostri negozi. È una versione aggiornata e migliorata rispetto a quella precedente, e pare che offra delle funzionalità niente male.

Nuova Symfonisk dalla collaborazione Ikea e Sonos: una lampada che suona in HD
Modelli di lampada di Ikea e Soros – Androiditaly.com

Ikea e Sonos hanno prodotto una nuova lampada predisposta per la personalizzazione dei mobili del proprio arredamento e con dei paraluce innovativi. Si tratta, dunque, di un dispositivo già esistente ma che ha subito delle modifiche notevoli.

LEGGI ANCHE: Cosa accade alla PS5 con un SSD aggiuntivo? Scopri come ti cambierà tutto

Infatti, è un aggiornamento tecnico e estetico che porta il device ad essere il meglio del meglio per i consumatori che usufruiscono di questo prodotto. Ma vediamo più da vicino l’oggetto per studiarlo.

Caratteristiche della lampada

Nuova Symfonisk dalla collaborazione Ikea e Sonos: una lampada che suona in HD
Le lampade, come mostrano le immagini, possono essere inserite in qualunque superficie – Androiditaly.com

Come abbiamo già accennato è una lampada, e che prende il nome di Symfonisk. Ha un diffusore Wi-Fi integrato, con la possibilità di acquistare separatamente la base e il paralume della lampada; tutto questo serve principalmente a scegliere gli abbinamenti migliori tenendo in considerazione gli arredamenti e i colori della casa.

Inoltre, rispetto alla versione precedente, la base avrà le dimensioni ridotte poiché Stjepan Begic, il responsabile di prodotto per Ikea Svezia, ha dichiarato di aver compiuto questa decisione dopo aver scoperto che molte persone tendono ad usarla maggiormente sul comodino. E proprio per questo viene anche introdotta la presa porta lampadina E26/E27, che consente di allargare la gamma di lampadine compatibili.

Oltre alla possibilità di cambiare sia il colore che il materiale del paralume tra tessuto e vetro, Sonos ha migliorato pure l’altoparlante che secondo Sara Morris, la Product Manager, fornirà un suono più ampio e pulito per via di una rivisitazione totale del sound, che adesso è basata su una nuova guida d’onda allo scopo di diffondere il suono a tutto raggio nell’ambiente.

LEGGI ANCHE: I ricondizionati sono un affare o un grosso rischio? ecco quali, dove e quando conviene realmente acquistare

Infine ricordiamo che Symfonisk è stato lanciato nel 2019, e da allora il prodotto ha cominciato ad essere sempre più venduto. Ma anche queste lampade aggiornate non avranno un prezzo molto diverso dalle precedenti: se la versione primaria aveva un costo di 179 dollari, adesso la base costerà 152 dollari con un paralume in tessuto che avrà un prezzo di 24 dollari, mentre in vetro 35 dollari. Sarà disponibile in alcuni mercati europei, a partire dal 12 ottobre, sia nei negozi fisici che in quelli online.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here