Arriva il nuovo Motorola E40: svelata la scheda tecnica e foto

Motorola ha progettato un nuovo smartphone per i suoi consumatori, e che pare sia fatto di proposito per coloro che non hanno un budget troppo alto da consumare per un cellulare.

Arriva il nuovo Motorola E40: svelata la scheda tecnica e foto
Immagine spoiler del nuovo cellulare di Motorola, il quale si pensa che possa uscire tra non molto – Androiditaly.com

Dopo il debutto sia di Moto E20 che di Moto E30, adesso è il turno della versione successiva dello smartphone di Motorola, che prende il nome di Moto E40. Si tratta di un dispositivo indirizzato principalmente a quella fascia più economica del mercato dei cellulari, e che ovviamente non punta ad essere un top di gamma.

LEGGI ANCHE: I Pixel di Google contro il crimine, ora registrano video in caso di pericolo in maniera automatica

Abbiamo potuto capire quanto appena detto dalla scheda tecnica filtrata in rete e condivisa su Twitter dal noto leaker Evleaks, che ha riportato tramite un post informativo le caratteristiche di questo device. Vediamole insieme e cerchiamo di capire quanto possa valere effettivamente il nuovo smartphone di Motorola.

Scheda tecnica del cellulare

Da ciò possiamo sapere che avrà un display HD+ da 6,5 pollici con un refresh rate a 90 Hz. La grafica è un’unità octa-core che potrebbe rifarsi allo stesso Unisoc T606 di Moto E20, oppure all’Unisoc T700 di Moto G20. Comunque sia, essendo che arriverà con Android Go Edition, non avrà alte prestazioni da offrire.

Infatti Moto E40 pare che sia già comparso su Geekbench con 4 GB di RAM, registrando un punteggio di 352 in single-core e 1.352 in multi-core. Oltretutto sappiamo anche che la capienza della batteria dovrebbe essere di 5.000 mAh, mentre la velocità di ricarica non supererebbe i 10 W.

Sul retro, in aggiunta, ci saranno le tre fotocamere con la principale da 48 MP, e nella parte posteriore potremo trovare il triplo modulo fotocamera in obiettivi allineati in verticale, con un sensore di impronte collocato in corrispondenza del logo di Motorola. Oltre a queste informazioni, momentaneamente non se ne conoscono altre.

LEGGI ANCHE: Ecco Android 12 finalmente per tutti, o quasi: gli esclusi e le maggiori novità dell’OS

Dalla scheda tecnica che abbiamo potuto analizzare, infine, siamo giunti alla conclusione che potrebbe porsi al vertice della fascia low cost come tra i migliori smartphone in circolazione, visto le prestazioni che offre. Comunque sia, dalle immagini presenti sul profilo Twitter del leaker, sappiamo anche che Motorola abbia intenzione di portare al più presto sul mercato il suo nuovo smartphone.

Impostazioni privacy