Due nuove offerte per festeggiare il compleanno di Xbox

Tanti Auguri Xbox! La mitica console compie 20 anni e festeggia presentando nuovi controller e cuffie.

Xbox compie 20 anni e presenta nuovi imperdibili accessori – Androiditaly.com

In occasione del 20esimo anno di Xbox, Microsoft ha annunciato nuovi hardware per la console. Saranno disponibili a partire dal prossimo 15 novembre 2021 e manterranno lo stesso prezzo di 64 euro.

Un nuovo controller

Una delle novità è il “Controller Wireless Edizione speciale 20° anniversario” che si presenta con una finitura nera traslucida con interni argentati.

Il controller Xbox dedicato al 20esimo anniversario – Androiditaly.com

Le impugnature posteriori e il D-pad sono rifiniti con il colore verde che rimanda al primo logo storico di Xbox. Il gamepad è compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows e dispositivi mobili. Quando i giocatori collegano il controller a una console Xbox Series X o S, sbloccheranno uno sfondo dinamico esclusivo.

Questo può essere impostato su qualsiasi console con cui viene utilizzato il pad, anche quella di un amico quindi, ma una volta scelto un altro sfondo, l’immagine del 20° anniversario non sarà più disponibile a meno che non venga ricollegato nuovamente il controller.

“Il controller 20th Anniversary Special Edition beneficia di tutte le funzionalità dei nostri nuovi controller wireless Xbox – spiega Microsoft – come una migliore ergonomia, una migliore connettività tra dispositivi, un pulsante ‘condividi’ dedicato e una latenza ridotta”.

LEGGI ANCHE: La promessa di Microsoft per il Surface Duo: tre anni d’aggiornamenti

Cuffie da non credere alle nostre orecchie

Le nuove ‘Cuffie stereo per Xbox Edizione speciale 20° anniversario’ presentano lo stesso corpo nero traslucido con interni argentati, con dettagli verdi sul microfono, all’interno e all’esterno dei padiglioni auricolari.

Le nuove cuffie per i 20 anni di Xbox – Androiditaly.com

Montano cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro. Le cuffie supportano anche tecnologie audio di nuova generazione, tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X.

E’ già possibile preordinare sia il Controller Wireless Xbox Edizione speciale 20° anniversario sia le cuffie in Edizione speciale 20° anniversario.

Per il controller basta cliccare questo link  mentre per le cuffie passare da qui.

LEGGI ANCHE: Splitgate vuole soffiare lo scettro a Halo Infinite: brutta grana per Microsoft

Ricordiamo che entrambi gli hardware hanno un prezzo di 64,99 euro e saranno disponibili dal 15 novembre.

Inoltre, chi possiede Xbox Series X Series S e decide di acquistare il gamepad, avrà diritto anche a riscattare gratuitamente l’esclusivo sfondo dinamico, visibile in anteprima tramite questo tweet.

Impostazioni privacy