Samsung ci premia con mega sconti: il tuo usato per il Galaxy Z Flip 3 o Z Fold 3 5G

Samsung ha intenzione di rimanere una spanna sopra le altre società in termini di sconti, e per riuscirci ha deciso di organizzare un evento dietro l’altro proprio in questi giorni.

Samsung ci premia con mega sconti: il tuo usato per il Galaxy Z Flip 3 o Z Fold 3 5G
Con la nuova promozione di Samsung, adesso avremo accesso a più dispositivi scontati e che potremo acquistare subito – Androiditaly.com

Manca esattamente un giorno al Samsung Galaxy Unpacked Part 2, e visto che i fan dell’azienda sono impazienti di sapere quali saranno le features che verranno apportate, la società coreana ha avuto in mente di mettere a disposizione per i suoi clienti una serie di sconti senza precedenti e che mirano a sovrastare, probabilmente, la concorrenza.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 6 e 6 pro saranno presentati al mondo il 19 ottobre

In questo caso lancia la supervalutazione dell’usato per l’acquisto di alcuni dispositivi particolari, come il Galaxy Z Flip 3 5G o il Galaxy Z Fold 3 5G, nonché gli smartphone pieghevoli del brand. Ovviamente, come tutte le altre iniziative, avrà una durata limitata questo evento e non ci sarà sempre l’occasione di poter acquistare questi prodotti ad un costo stracciato, per cui vediamo di capire come funziona e di sbrigarci a decidere che cosa fare.

La nuova offerta

Samsung ci premia con mega sconti: il tuo usato per il Galaxy Z Flip 3 o Z Fold 3 5G
Tra i devices che potremo comprare vediamo, per esempio, il Galaxy Flip 3 5G, cioè uno dei dispositivi migliori mai prodotti, per il momento, da Samsung – Androiditaly.com

La supervalutazione dell’usato avrà luogo da oggi 18 ottobre fino al 14 novembre, inoltre funzionerà nel modo in cui vi spiegheremo adesso. Il cliente dovrà comprare un cellulare tra i due citati poc’anzi, registrando successivamente l’acquisto – entro il 6 dicembre – nella pagina Samsung dedicata appositamente per questo.

Qui, proseguendo, sarà possibile valutare il proprio smartphone usato ricevendo in seguito un bonifico bancario entro 45 giorni dal ritiro del device. Tra le marche supportate per questo sistema troviamo Apple, Huawei o Xiaomi per esempio. Comunque sia i dispositivi verranno valutati in base alla loro età, alla presenza del caricabatterie al ritiro, al corretto funzionamento del cellulare in e altri dettagli tecnici.

LEGGI ANCHE: Capitan Kirk nello Spazio a 90 anni: il video della profonda gioia di quest’uomo

Se portassimo un iPhone 12 Pro Max funzionante e con il caricabatterie potremo ricevere 900 euro, assieme ad un Galaxy Z Flip 3 5G da 128 GB di archiviazione e 8 di RAM a solo 199 euro. Questo metodo, quindi, consente di acquistare degli smartphone particolari a prezzi bassissimi, di conseguenza è meglio non perdere di vista questa opportunità. In aggiunta, sappiate che sarà possibile comprare, sempre da oggi, il Samsung Galaxy S21 5G su Amazon.

Impostazioni privacy