Anni da cane, il primo teaser trailer online della serie di Amazon original è online

Ecco il trailer del film Amazon Original “Anni da Cane”. Vediamo insieme di cosa parla e quando sarà disponibile. 

“Anni da cane”, il nuovo film di Amazon Original – Androiditaly.com

“Anni da cane”, un film tutto italiano

E’ ora disponibile alla visione il teaser del trailer del film Amazon Original “Anni da cane”, un prodotto cinematografico tutto italiano pronto a debuttare questo mese sul servizio streaming.

Si tratta di una commedia young-adult diretta da Fabio Mollo che sarà presentata come proiezione speciale durante l’appuntamento Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni.

Quando potrò vederlo?

Anni da cane sarà disponibile su Prime Video in Italia dal 22 ottobre e in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 26 novembre.

LEGGI ANCHE: Amazon lancia il suo Echo Show 15, un fantastica soluzione per tutta la famiglia

Ecco il trailer ufficiale rilasciato da Amazon Original

 

La trama

“Anni da cane” racconta la storia di Stella, un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani: uno ne vale sette e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria. Per questa ragione, crede che le rimanga poco tempo da vivere e decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.

LEGGI ANCHE: Astro il robot domestico di Amazon che si muove e ci aiuta dentro casa

Il cast

Una parte del cast di “Anni da cane” – Androiditaly.com

Aurora Giovinazzo, Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Luca Vannuccini, Marta Losito, Romana Maggiora Vergano, Paola Gioia Kaze Formisano, Sabrina Impacciatore e con una performance cameo di Achille Lauro

 

Impostazioni privacy