OnePlus 9RT, arriva questa settimana in Italia questo magnifico smartphone Android

Sta arrivando sul mercato della tecnologia un nuovo smartphone di fascia alta, e che pare proponga un sistema di dissipazione mai visto su un cellulare prima d’ora.

OnePlus 9RT, arriva questa settimana in Italia questo magnifico smartphone Android
Modello del nuovo smartphone di OnePlus nella colorazione Blue, una delle tre attualmente a disposizione – Androiditaly.com

OnePlus ha annunciato il rilascio del suo nuovo prodotto – per il momento – in Cina, e visto che si tratta di un dispositivo speciale, ha deciso di rendere pubblici alcuni dettagli del cellulare in modo tale da poter tenere informati sia i più curiosi che i suoi utenti.

LEGGI ANCHE: Amazfit vuole prendersi il mercato smartwatch e lancia i nuovi GTR 3 e GTS 3

Difatti, parliamo di un telefono di fascia alta e con delle caratteristiche hardware ovviamente all’avanguardia, visto che aggiungerà persino delle funzioni particolari tra loro. Ma vediamo insieme che cosa ha da offrire l’ultimo arrivo di OnePlus.

Scheda tecnica

OnePlus 9RT, arriva questa settimana in Italia questo magnifico smartphone Android
Ciò che caratterizza questo cellulare dagli altri è il nuovo sistema di dissipazione, il quale si presenta diverso dai device di adesso – Androiditaly.com

Innanzitutto l’azienda specifica che lo smartphone avrà un display con un input lag pressoché minimo, e questo è possibile grazie alla frequenza di aggiornamento al tocco pari a 600Hz. Inoltre il dispositivo farà uso anche di uno schermo Samsung E4 da 120Hz e che probabilmente misurerà in diagonale 6,55″. Il telefono avrà pure un processore Qualcomm Snapdragon 888 compatibile con le rete 5G, in abbinamento ad una memoria RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1. il OnePlus 9RT implementerà anche una capacità fra 8 e 12 GB di RAM, assieme a 7 GB di Virtual RAM.

Ma ciò che lo renderà davvero interessante, per quel che sappiamo, sarà il nuovo sistema di dissipazione termica esteso per organizzare e gestire il processore flagship di Qualcomm, con una superficie di 19067.44mm² e che dovrebbe essere la più grande del settore attualmente.D

al punto di vista delle fotocamere lo smartphone userà il sensore Sony IMX766 per la principale e con risoluzione da 50 P, insieme ad una ultra grandangolare da 16 MP e un modulo monocromatico da 2 MP. Sulla parte frontale, invece, avremo una fotocamera da 16 MP. Infine avrà una batteria da 4.500 mAh con supporto alla Warp Charge da 65W.

LEGGI ANCHE: Google lancia Big Moments, per avere il primato sulle breaking news

Lo smartphone verrà venduto inizialmente in Cina con la ColorOS 12, mentre la versione globale sarà con OxygenOS 12. I colori disponibili saranno il Silver, il Black e il Blue, ma in alcuni siti è apparso pure nelle varianti Nano Silver e Hacker Black.

Impostazioni privacy