Vodafone: Infinito Black Edition ora è a soli €11,99 ed ha tutto illimitato nell’offerta

Arriva Vodafone Infinito Black Edition: minuti, sms e giga illimitati a meno di 12 euro al mese. Scopriamo più nel dettaglio la promozione. 

Vodafone infinito. Tutto illimitato a soli 11,99 euro al mese – Androiditaly.com

Vodafone Infinito. Tutto a poco.

Vodafone Italia ha pensato bene di semplificare alcune offerte dei già clienti tramite delle rimodulazioni tariffarie, diminuendone il prezzo (in alcuni casi) o lasciandolo invariato (in altri).

L’iniziativa è rivolta solo ad alcuni clienti selezionati e sarà avviata a partire dal prossimo 20 Novembre 2021.

Le offerte tariffarie si trasformano così in Vodafone Infinito Black Special Edition a 11,99 euro al mese. Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, anche i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e l’ascolto della Segreteria telefonica

Infinito Black Special Edition prevede un pacchetto di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G.

Per questa offerta ad personam, da questo mese ci sono dei nuovi prezzi mensili personalizzati, che partono adesso da un minimo di 20 euro al mese fino a un massimo di 39 euro al mese.

Ci sono inoltre ben 20 combinazioni di prezzo possibili, con i costi mensili che variano da 20 a 39 euro al mese. Nella versione Customer Base, ci sono anche 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

I clienti Vodafone impattati da quest’ultima modifica unilaterale a partire dal 20 Novembre 2021 sono stati avvisati a metà di questo mese di Ottobre 2021 sia via SMS che tramite l’applicazione My Vodafone.

LEGGI ANCHE: Vodafone sbaraglia anche Iliad con questa nuova offerta da 70 Giga

Ecco alcuni esempi di messaggi che potreste aver ricevuto

“Modifica contrattuale: per continuare ad offrirti servizi di alta qualità e garantirti un’esperienza sempre migliore, stiamo aggiornando le nostre offerte per adeguarle alle nuove esigenze di traffico. Dal primo rinnovo successivo al 20/11 il costo della tua offerta aumenterà di 2,99 euro al mese. Già dal prossimo rinnovo la tua offerta avrà Giga, minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi Chiamami e Segreteria telefonica non prevedranno più alcun costo. Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali nè costi di disattivazione fino al 19/11 su […]”

oppure

“Per noi sei speciale e te lo vogliamo dimostrare con un regalo esclusivo! A partire dal prossimo rinnovo la tua offerta si arricchisce. Avrai Giga, minuti e SMS illimitati e dal primo rinnovo successivo al 20/11 pagherai 3 Euro in meno rispetto alla tua offerta attuale”.

I clienti impattati stanno anche ricevendo il seguente messaggio due giorni prima della rimodulazione tariffaria:

“Ti ricordiamo che tra 2 giorni, senza costi di attivazione, la tua offerta diventa Infinito Black Special Edition con minuti sms e giga illimitati. Il cambiamento sarà effettuato il giorno dopo del rinnovo della tua attuale offerta. Per ogni fase dell’operazione riceverai un sms informativo“.

Non è escluso che ci possano essere anche altre versioni di modifica unilaterale di Infinito Black Special Edition con prezzi mensili personalizzati diversi.

LEGGI ANCHE: Vodafone pazza con la nuova offerta: Fibra e SIM con Giga illimitati a prezzo mai visto

Come recedere in caso di aumento del prezzo mensile

Per chi subisce un aumento del prezzo mensile della propria spesa è prevista la possibilità di recedere ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 numero 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto.

I clienti potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore di telefonia mobile mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione, fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni (in questo caso il 19 Novembre 2021), indicato nella stessa comunicazione, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali“.

Il recesso gratuito potrà essere effettuato con diverse modalità di scelta: via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it; con raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone, Casella Postale 190 10015 Ivrea (Torino); chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando il modulo dedicato nei negozi Vodafone; all’interno del sito ufficiale dedicato variazioni.vodafone.it accedendo con le stesse credenziali dell’area fai da te di Vodafone.

Ricordiamo che da oggi 1° Novembre 2021 alcuni clienti privati ricaricabili Vodafone di rete mobile saranno coinvolti in una nuova modifica unilaterale che comporterà un aumento del costo mensile di alcune offerte tariffarie di 1,99 euro al mese in più.

Impostazioni privacy