Vodafone sbaraglia anche Iliad con questa nuova offerta da 70 Giga

Nel frattempo che i gestori telefonici in Italia mettono a disposizione sempre più promozioni per i propri clienti, Vodafone vuole ritornare in pista proponendo la sua offerta.

Vodafone sbaraglia anche Iliad con questa nuova offerta da 70 Giga
Vodafone lancia continuamente nuove offerte interessanti e convenienti, soprattutto per chi utilizza molto spesso internet – Androiditaly.com

Illiad, TIM, Kena Mobile e così via, stanno rilasciando sempre più promo per i propri utenti e anche per coloro che hanno intenzione di effettuare la portabilità allo scopo di trovare sia un’opportunità migliore che un gestore telefonico, forse, più organizzato.

LEGGI ANCHE: Volantino Expert “Tutti Pronti per lo SwitchOff”, sconti e offerte su tantissime TV

Ma Vodafone, in tutto questo, non può mica rimanere in silenzio. Non a caso ha rilasciato anche la sua di offerta vedendo come le altre società stiano tentando di prendere la prima posizione per quanto riguarda l’aumento di clienti.

Dettagli sulla promo

Vodafone sbaraglia anche Iliad con questa nuova offerta da 70 Giga
L’azienda propone le sue idee ogni volta in un arco di tempo molto breve – Androiditaly.com

E se da una parte vediamo il ritorno delle tariffe low cost con l’obiettivo di attirare più utenti, Vodafone prosegue con le sue vantaggiose iniziative impegnando la Special 70 Giga per i clienti. Al momento è tra le migliori che ci sia visto ciò che offre dato che, oltre a pagare e a ricaricare 7,99 euro, si avranno pure chiamateSMS illimitati da poter usare in qualunque momento.

In aggiunta è disponibile persino un’altra opzione. Infatti, il provider inglese assicura ai nuovi utenti che i costi saranno bloccati nel primo semestre di abbonamento e che, dunque, l’offerta non subirà alcun tipo di modifica al riguardo per almeno metà anno. Per poterla attivare dovranno pagare una quota extra di 10 euro in modo tale da usufruire della promo e per la contestuale ricezione della SIM, aspettando, infine, un massimo di tre giorni lavorativi. Ricordiamo anche che questa offerta è disponibile solo in alcuni punti vendita selezionati dal gestore.

Rispetto ad altre promozioni parliamo di una tariffa decisamente più elaborata delle altre e che rispecchia, a pieno possiamo dire, l’organizzazione che Vodafone ha sempre avuto nella creazione di offerte originali che possano interessare sia ai nuovi che ai clienti più anziani.

LEGGI ANCHE: Pericolosissima truffa della bolletta: pagarla ti svuota il conto

Ma è possibile che ne vengano rilasciate altre in questo periodo, soprattutto adesso dove tutti i gestori telefonici si stanno premurando di mettere a disposizione più promo in contemporanea. Sicuramente avrà la meglio la società che riuscirà a convincere tanti clienti in poco tempo.

Impostazioni privacy