WhatsApp ha un grande annuncio con la nuova versione: lo hai già notato?

aggiornamenti whatsapp
Novità anche per WhatsApp!

Con l’annuncio del cambiamento di Facebook, che farà parte di “Meta”, WhatsApp cambierà layout e si aggiungerà al nuovo progetto di Mark Zuckerberg.

aggiornamenti whatsapp
Anche WhatsApp farà parte del “metaverso”!

Nei giorni scorsi Mark Zuckerberg ha ufficialmente annunciato l’arrivo di alcuni cambiamenti riguardanti la piattaforma di Facebook. Nasce “Meta“, abbreviazione di metaverso, il nuovo nome che darà alla sua società. All’interno di questo progetto rientrano anche le altre piattaforme, come Instagram, fra queste rientrerà WhatsApp. Si tratta di cambiamenti radicali, alcuni facenti parte dell’interfaccia e quindi anche del layout stesso, che porterebbero internet ad un livello successivo, lanciando e dando spazio a nuove opportunità anche nel mercato del settore.

LEGGI ANCHE: WhatsApp ha un trucchetto che ci fa spiare gli altri utenti, gratuitamente e anonimi

Con l’arrivo della versione 2.21.22.21 di WhatsApp ci sono stati alcuni cambiamenti e aggiornamenti. L’ultima versione beta, è servita a correggere alcuni bug come per esempio “la reaction ai messaggi” che andavano ad intaccare l’interfaccia della chat. Per festeggiare i 150k follower su Twitter dell’App di messaggistica, in futuro sarà possibile l’estensione del limite di tempo dell’eliminazione dei propri messaggi inviati, che adesso è di circa 7 minuti. Oltre a questi aggiornamenti sono stati introdotti altri miglioramenti riguardanti l’aspetto grafico.

Che cosa ne sarà di WhatsApp adesso?

La principale novità contenuta all’interno della nuova versione è la scritta “WhatsApp from Meta” prima nella versione Android e successivamente quella IOS. L’interfaccia si trasformerà e, darà vita a dei cambiamenti, per inaugurare il nuovo futuro nome della società di Zuckerberg. Il tutto è stato anche confermato nel profilo Twitter, Will Cathcart, con in aggiunta altre informazioni inerenti. Sul profilo si può anche trovare un video che anticipa tutto quello che potrebbe essere e appartenere allo sviluppo di Meta.

LEGGI ANCHE: Unieuro lancia volantino Manà Manà Black Friday con anticipazioni di sconti sul Tech

Per il momento non ci sono altri aggiornamenti, è una notizia data di recente e ci vorrà un po’ di tempo prima di potere comprendere gli sviluppi di quello che sarà il multiverso sia per Facebook che per tutti gli altri software che ne sono entrati a fare parte. Sicuramente sarà una vera e propria trasformazione, un passo in avanti e con un occhio di riguardo verso il futuro che ci attende. Ci saranno certamente delle altre sorprese, bisognerà portare pazienza. Le novità sembrano essere tutte promettenti, niente fa pensare a uno sviluppo negativo e/o superficiale.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy