WhatsApp ha un trucchetto che ci fa spiare gli altri utenti, gratuitamente e anonimi

Il vostro WhatsApp non è al sicuro? avete nella vostra vita una figura che tende a spiarvi e a spere sempre dove siete e cosa fare? Quella figura, siete voi? Prima di farvi un lavaggio di coscienza, ecco un’applicazione per scoprire se il vostro profilo Whatsapp è stato violato.

whatsapp aggiornamento
(foto: Pixabay).

Quante volt è successo: il pensiero che le vostre chat di Whatsapp venissero in qualche modo intercettate, e che quella frase o quella foto potesse essere presa dalla vostra privacy e rilasciata al mondo. E pe alcuni questa paura è ancora viva, soprattutto perchè in giro se ne sentono tantissime di storie che partono da una innocente chat. Ma l’app di Menlo Park utilizza la crittografia end-to-end,e questo dovrebbe già essere un buon motivo per mantenere la calma. La famosa funzione no lascia uscire al di fuori della stessa chat, i dati sensibili di tutti gli utenti. Una sorta di cassaforte digitale, se vogliamo vederla così.Eppure. Eppure a quanto pare esiste un altro metodo che, per vie traverse, permette di spiare gli altri contatti che abbiamo in rubrica.

LEGGI ANCHE: WhatsApp, smette di funzionare vibrazione e suoneria? ecco il trucchetto per risolvere

WhatsTracker, l’app per “spiare” le vostre conversazioni

WhatsTracker.  Ecco tutto quello che vi serve per poter mettere in atto il folle piano di sparire una persona, invadendo la sua privacy. Noi, come sempre, siamo ambasciatori che non portano pena, ma prima di spiegarvi come funziona, vi invitiamo a ripensarci: invadere la privacy delle persone, è SBAGLIATO. Ma, se siete convinti che questa sia la strada giusta, continuate a leggere.

LEGGI ANCHE: WhatsApp e la nuova truffa sul Covid-19 che sta circolando, come riconoscerla e scansarla?

WhatsTracker è u’applicazione di terze parti, reperibile ovviamente online, scaricando però la versione apk. Una curiosità di questa app, è proprio quella di poter monitorare più persone alla vola, quindi se pensate che la vostra amica e il vostro compagno se la intendano in qualche modo, quest’applicazione è perfetta per monitorare ambe due gli utenti.Inoltre questa applicazione, ogni giorno, fornirà notifiche e report specifici in cui voi, guardoni, verrete informati di quante volte e quando la persona spiata esce o entra da Whatsapp. Alla fine della giornata lavorativa, l’applicazione vi invierà un report dettagliato con tutti i movimenti del contatto che state spiando, in modo da poterne comparare i dati di volta in volta. Altro che Detective Conan.

Impostazioni privacy