GTA San Andreas avrà un remake, gli utenti ancora lo amano

GTA San Andreas avrà un remake, gli utenti ancora lo amano
Un grandissimo ritorno di GTA, il ramake in versione VR con Oculus Quest 2!

“Ottieni una nuova prospettiva su Los Santos, San Fierro e Las Venturas, questo è un progetto in lavorazione da molti anni e non vediamo l’ora di mostrarvelo!”

GTA San Andreas avrà un remake, gli utenti ancora lo amano
GTA: The Trilogy – The Definitive Edition include tre dei capitoli più amati della saga.

Rockstar Games, dopo aver annunciato ufficialmente l’uscita di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition per PC, console e dispostivi mobili che verrà resa pubblica l’11 Novembre di quest’anno. Ha reso noto anche l’arrivo della versione di GTA San Andreas per VR pensata appositamente per Oculus Quest 2. La notizia è stata rilasciata durante l’evento in live streaming “Facebook Connect” (una conferenza annuale con la partecipazione di Mark Zuckerberg).

LEGGI ANCHE: Doom Eternal ci mostra la Horde Mode 6.66, il trailer è un incubo! – VIDEO

Il progetto di avere una versione di San Andreas sarebbe già in sviluppo da anni. Presto si potrà avere un qualcosa di innovativo! Un gioco open world, efficente, che ha già dimostrato di sapere regalare forti emozioni, potrebbe darne ulteriormente grazie alla realtà virtuale e a tutto quello che ci può offrire l’Oculus Quest 2.

Il porting in arrivo su Oculus Quest 2 sarà del tutto separato dalla versione rimasterizzata del gioco. Inoltre, GTA sarà il secondo gioco ad avere ottenuto una rielaborazione in realtà virtuale sulle piattaforme di Oculus, dopo il successo di Resident Evil 4 versione VR.

LEGGI ANCHE:Everyday Black Friday, il nuovo pazzesco volantino di Euronics fino al 10 Novembre

Ancora non è stata definita una data di rilascio, una cosa è certa, Rockstar Games, porterà il prima possibile a termine questo enorme e rivoluzionario progetto, nonostante non ci siano stati dati ulteriori dettagli. Di certo non sarà il classico remake fatto per correggere qualche bug o migliorare le prestazioni grafiche del videogioco. Sarà un remake che punta verso il futuro e le emozioni che si possono provare giocando in realtà virtuale. Proprio per questo i fan attendono con impazienza altri dettagli e conferme, oltre al trailer dimostrativo.

Non possiamo fare altro che attendere e aspettarci di tutto, intanto per quanto riguarda il remake della intera trilogia c’è già la possibilità di fare il pre-order. Si potrà rigiocare a GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas gustandone ogni dettaglio e miglioramento grafico, attendendo altre notizie e annunci riguardo a quello che sarà concretamente San Andreas e il perché sia stato scelto proprio lui come “protagonista” di questo enorme progetto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy