Doom Eternal ci mostra la Horde Mode 6.66, il trailer è un incubo! – VIDEO

0
89

E’ stato rilasciato il nuovo aggiornamento di Doom Eternal, il gioco tanto acclamato dagli utenti e che inserisce una serie di contenuti che fanno davvero paura questa volta.

Doom Eternal ci mostra la Horde Mode 6.66, il trailer è un incubo! - VIDEO
La serie di giochi di Doom, nata da moltissimi anni, ha da sempre introdotto un criterio di violenza davvero alto nei suoi titoli – Androiditaly.com

Doom Eternal torna a far parlare di se con l’update 6.66 che contiene sia l’Horde Mode che la Battlemode 2.0, nonché due modalità di gioco spaventose e che non possono far altro che elettrizzare i videogiocatori.

LEGGI ANCHE: Inizia lo Switch Off della rete 3G, TIM all’attacco con questi smartphone

Siamo al corrente di questa notizia grazie al trailer di lancio della patch, in cui, oltre a quello già detto poc’anzi, saranno aggiunte persino altre novità visibili direttamente nel video in questione. Tra queste, infatti, vediamo due nuovi livelli Master ad esempio.

Le nuove modalità

L’Horde Mode ci permetterà di confrontarci con altri giocatori per scalare le classifiche stagionali nella modalità arcade di Doom Eternal, inoltre avremo a disposizione una dotazione di armi, rune ed equipaggiamenti. Oltre a questo dovremo sconfiggere orde su orde di demoni per sbloccare sia nuove armi che altri livelli con altrettante sfide, ma non solo: completando gli eventi, avremo la possibilità di ottenere delle skin appena uscite come lo Slayer DOOM II e lo Slayer Centauro.

E per concludere, ricollegandoci al punto di partenza della modalità in questione, il nostro obiettivo sarà quello di ottenere un punteggio più alto possibile giocando sia a livelli di difficoltà elevati che uccidendo i demoni con una taglia considerevole senza usare super armi.

Nella Battlemode 2.0, invece, la faccenda cambia. Si tratta di una modalità multigiocatore competitiva 2 vs 1 in cui due demoni, controllati dai giocatori, sfidano uno Slayer molto pericoloso. In aggiunta questa versione introduce pure un matchmaking basato sulla serie di vittorie e anche altre ricompense, oltre che una fortezza aggiuntiva e un nuovo demone giocabile: il Cavaliere del Terrore.

LEGGI ANCHE: La Terra ha un nuovo problema che potrebbe decimare l’uomo: timori nella Scienza

Davvero una patch molto allettante e che già dalle nuove modalità introdotte capiamo che sarà qualcosa di davvero divertente da giocare, e non soltanto da provare in fin dei conti. Comunque sia sappiate che l’aggiornamento 6.66 è già disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series S|X, sistema PlayStation 4 e console PlayStation 5. Se avete intenzione di giocarlo vi consigliamo di farlo immediatamente, visto ciò che ha da proporre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here