Amazon festeggia Alexa con sconti e promo su tutti i suoi prodotti

Buon compleanno Alexa! Amazon festeggia con grandi sconti per Echo Dot, Echo Show, Kindle Paperwhite e Fire TV Stick.

Ecco tutte le offerte di Amazon per il compleanno di Alexa – Androiditaly.com

Auguri Alexa!

Oggi 6 novembre 2021 Alexa compie i suoi primi sette anni di vita. Per celebrare al meglio il compleanno del servizio utilizzato ogni giorno da milioni di utenti in tutto il mondo, Amazon offre a tutti i clienti tante occasioni di risparmio sui dispositivi Echo DotEcho ShowFire TV Stick e Kindle Paperwhite.

Ma c’è di più! Per tutti gli utenti che il 6 novembre augureranno buon compleanno ad Alexa tramite i dispositivi compatibili e l’app, riceveranno un periodo d’uso gratuito di 4 mesi di Amazon Music Unlimited iscrivendosi al servizio, o un pacchetto premium di canzoni da utilizzare con la Skill Scopri la Canzone.

Eccovi i migliori prezzi! Ricordiamo inoltre che tutti i prodotti sono venduti e spediti direttamente da Amazon!

LEGGI ANCHE: Conosci Amazon Coupons? ecco come averli ed usarli

Le imperdibili offerte Amazon

Echo Dot (3ª generazione)

Per chi si approccia al mondo degli smart speaker associati agli assistenti vocali per la prima volta allora la scelta può cadere sul piccolo, semplice e economico Echo Dot di 3ª generazione, un altoparlante a forma di disco che può anche fungere da riproduttore musicale, adattandosi a tutte le stanze grazie alla copertura di tessuto color antracite. Tuo a 24,99 euro, il 50% in meno rispetto agli originali 49,99 euro.

Puoi acquistarlo direttamente da qui

Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021)

Lo smart display Echo Show 5 di 2ª generazione (modello 2021) è quello più aggiornato e fresco in catalogo, ma Amazon ha deciso di inserirlo nella lista promozioni con uno sconto del 35% (prezzo originario 84,99 euro) per portare in qualsiasi angolo della casa l’assistenza di Alexa oltre a uno schermo per visualizzare informazioni, video, app e contenuti in streaming.

Acquistalo a 54,99 euro direttamente da qui

Kindle Paperwhite

Il lettore di ebook Kindle Paperwhite di decima generazione è un modello evoluto e prestante con la sua scocca resistente all’acqua e un ampio schermo ad alta risoluzione da 6 pollici con illuminazione che protegge gli occhi. A bordo ci sono 8 GB di memoria per l’archiviazione. Amazon sconta del 35% il modello con pubblicità, che originariamente costava 129,99 euro.

Approfittate delle offerte della gamma Echo:

In più il  Kindle Paperwhite 2018 da 32 GB sarà disponibile a soli 89€ circa e che dire della nuova Fire TV Stick 4K Max a soli 38€ circa.

Vuoi di più? Ecco tutte le offerte Amazon!

 

Impostazioni privacy