Early Days di Amazon, ovvero un gustoso assaggio di Black Friday

I primi sconti del lungo, perchè iniziato l’8 novembre invece che nell’ultima settimana del mese, Black Friday di offerte. E Amazon non è l’unico ad aver iniziato molto molto prima.

Black Friday su Amazon e oltre – AndroidItaly.com

Dopo il giorno del ringraziamento, in America ovviamente, è tradizione che, il giorno dopo (e s’intendono le prime ore del mattino per i più volenterosi) l’abbuffata di tacchino e salsa di mirtillo, le famiglie americane si spostino fuori dai vari superstore come Walmart ad esempio, con thermos caldi e sedioline, coperte e molta forza di volontà, per entrare nel famoso Black Friday, il venerdì nero, con degli sconti su TUTTO veramente da pazzi. Ormai già da qualche anno però risulta riduttivo parlare di Black Friday, dato che sembra durar molto più di un giorno.

LEGGI ANCHE:Volantino Euronics ” Black Friday Smart Tv” solo fino al 10 Novembre le migliori offerte

La giornata di sconti spaziali, nata da una storica tradizione americana, si è trasformata infatti in una “festa” che copre tutto il mese di novembre. E da qualche tempo a questa parte, si celebra  soprattutto online in tutto il mondo, non solo più negli Stati Uniti. Ecco allora che da Black Friday (quest’anno cadrà il 26 novembre) passiamo a Black November, un intero mese con tante offerte  sui più grandi portali di ecommerce e, fisicamente, in tutti gli store, dai più piccoli ai più grandi. Poteva Amazon lasciarsi sfuggire questa occasione? Certo che no! Bezos ha deciso di anticipare i suoi sconti, con un primo appuntamento già a inizio novembre.

LEGGI ANCHE:Coupon da €10 di sconto su Amazon? Ecco come riceverli per usarli al Black Friday

Amazon Early Black Friday Deal, uno scioglilingua amico del portafoglio

La settimana di sconti sul famoso e-commerce si chiama Amazon Early Black Friday Deal e parte l’8 novembre con la prima parte di sconti (dove possiamo trovare ad esempio i Kindle in maxi sconto, smartphone Xiaomi, prodotti firmati direttamente Amazon e tanto altro ancora).  In attesa di reperire un’intera lista di quelli che saranno gli sconti (quindi non solo quella dell’8 novembre ma da 8 al 26), possiamo dare un’occhiata anche agli altri commerce fisici e online che stanno scontando molti prodotti. Ad esempio:
Euronics fino al 26 novembre sconterà di molto, un prodotto ogni giorno, partendo anche dalla settimana di sole tv. Qui trovate i deal aggiornati.
MediaWorld sta già proponendo offerte che scadono il 10 novembre., tra cui quelle di Xiaomi e Apple.  Le trovate qui.
Unieuro ha invece dato il via all’evento “Manà Manà” che dura fino all’11 novembre: ecco gli sconti da tenere d’occhio.

Impostazioni privacy