Vuoi lo smartphone nuovo? ci pensa TIM con le sue offerte

Una pioggia di offerte è riservata ai clienti Tim che potranno acquistare un nuovo apparecchio anche con formule decisamente convenienti

Avete effettuato i reclami a TIM? Ora la fatturazione sarà di 30 giorni
TIm è molto attiva per quanto riguarda le promozioni con la combo del piano telefonico e smartphone incluso – Androiditaly.com

Il mese di Novembre per i clienti Tim potrebbe essere un’ottima occasione per valutare l’acquisto di un nuovo smartphone. Non solo perché il provider di telefonia propone offerte con apparecchio incluso decisamente accattivanti. Ma perché riserverà, a tutti coloro i quali possiedono un contratto di utenza fissa, la possibilità di aderire a questa promo anche con una modalità di pagamento rateale.

LEGGI ANCHE: Inizia lo Switch Off della rete 3G, TIM all’attacco con questi smartphone

Per chi infatti rientra in questa categoria la soluzione potrebbe essere ideale. Basterà addebitare la rata mensile tramite un conto corrente, o il credito residuo. Per i clienti che invece non hanno una linea fissa si potrà invece procedere al pagamento in un’unica soluzione.

Complice lo switch off della rete 3G questo potrebbe essere il momento ideale per cambiare il proprio vecchio smartphone con uno nuovo.

Gli smartphone inclusi nella promo e quali sono le modalità di adesione all’offerta

Tim darà ai suoi clienti facoltà di scegliere tra una vasta gamma di smartphone sia Android che iOS – Androiditaly.com

La varietà di dispositivi tra i quali scegliere è veramente vasta. Solo nel comparto Apple abbiamo iPhone 12 Mini, iPhone 13 e iPhone Pro Max nelle versioni da 128 GB e 256 GB. E’ presente anche Xiaomi con il suo Mi 11 Lite 5G. Inoltre tra le proposte ritroviamo un discreto assortimento anche per gli Oppo, con l’A74 5G, il Find X3 Neo 5G e OPPO Reno 6 5G anche in versione Pro. Infine non potrebbe mancare Samsung, e troveremo il Galaxy S20, Galaxy S21 oltre ai modelli Z Fold3 5G e Z Flip3 5G.

Qualora il nostro target permettesse la possibilità di finanziare l’acquisto, avremo accesso all’apparecchio selezionato grazie al pagamento dilazionato in rate della durata di 30 mesi. Il peso di ciascuna è commisurato alla tecnologia dello smartphone selezionato, ma il range di queste oscilla tra un minimo di 5€, nel caso del Mi 11 Lite e A74, fino ad un massimo di 50€ per il pieghevole Z Fold.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte della settimana compreso iPhone 13

Non ci resta quindi che selezionare il prodotto che fa al caso delle nostre esigenze andando a bilanciare in maniera perfetta le proposte di Tim e le nostre capacità di acquisto sostenibile.

Impostazioni privacy