Ecco il Single Day, 11 Novembre: chi aderisce agli sconti e come funziona?

La giornata mondiale in cui si festeggiano i single è cara a molte aziende che ne approfittano per sorprendere i propri clienti con offerte speciali 

Le aziende le hanno pensate davvero tutte ma il Single Day è un evento annuale che farà davvero piacere a molti – Androiditaly.com

Il giorno dei single, chiamato in cinese Guanggun Jie, potrebbe diventare l’occasione speciale per premiare i consumatori con delle offerte pazzesche.
Ormai le aziende hanno pensato a tutti i target, coprendo ogni tipo di festività. Perché dunque non celebrare anche chi fa del celibato o nubilato una scelta di vita, che potrebbe rivelarsi più interessante del previsto?

LEGGI ANCHE: Attacco hacker al Mediaworld di Milano alla vigilia del Black Friday: cosa sappiamo

Ecco quindi che molte società, catene e piccoli esercizi, hanno ben pensato di aderire anche loro a questo 11 novembre. Una data davvero particolare nella quale ritroviamo infatti quattro volte il numero 1 proprio a sottolineare l’unicità della ricorrenza. E grazie ad essa si potrà accedere a delle promozioni speciali che, anche se nascono pensate per un pubblico di persone libere da nodi sentimentali, potrebbero poi interessate un bacino di clienti ben più ampio.

Cosa aspettarsi dal Single Day e quali potrebbero essere le occasioni speciali da non perdere

Come molte aziende, specialmente in Asia, hanno deciso di premiare chi decide di vivere una realtà sentimentale priva di vincoli- Androiditaly.com

Essendo una festa prevalentemente associata al mercato asiatico sono, in gran parte, le aziende di questo settore a giocare un ruolo chiave nelle attività di scontistica.

Tra le società che nella giornata dell’11 novembre decideranno di adoperare una politica single friendly troviamo l’onnipresente Aliexpress.

Ma questa sarà in buona compagnia. Aderiscono a questa forma di incentivo per gli acquisti anche GShopper e EdWayBuy, che rispetto al consumatore hanno una attenzione molto sensibile in materia di transizioni economiche e accettano i pagamenti tramite PayPal.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon: in 7 oggetti un assaggio per tutti di black friday

Per quanto guarda le piattaforme che fanno la voce grossa nel settore dell’e-commerce ci sono loro, Amazon e eBay. Impagabile come sempre l’impegno delle due aziende a rendere questa festività davvero indimenticabile con promo pazzesche che promettono di non deludere.

Queste d’altronde sono solo una rosa di compagnie che hanno deciso di offrire ai propri clienti soluzioni speciali legate a questo giorno speciale. Sta all’utente dunque, magari comodamente da casa, scoprire quale offrirà la promo più conveniente.

Impostazioni privacy