Parte il Black Friday Amazon dal 19 al 29 Novembre: siete pronti?

Con il Black Friday alle porte si avvia la settimana cool per le offerte imbattibili, e da non perdere, di Amazon 

Un frigorifero intelligente che ci avverte sulla scadenza dei cibi
Amazon con le sue offerte strepitose è già pronta ad accogliere i suoi clienti che potranno approfittare dei costi scontati grazie all’anticipo sul Black Friday- Androiditaly.com

La data ufficiale che aprirà le danze dell’evento più atteso dell’anno è fissata a venerdì 19 novembre. Sarà questa a dare il via ai dieci giorni più convenienti dove concentrare i propri acquisti su Amazon.

L’indicazione di base è quella di visitare periodicamente la piattaforma e di tenere d’occhio i prodotti per i quali intendiamo procedere all’acquisto. Infatti l’interfaccia del marketplace ci darà l’opportunità di cogliere le diverse iniziative dedicate ad interi comparti, dalla tecnologia alla cura della casa e della persona. Non dimenticando lo sport, il tempo libero e il fai da te.

LEGGI ANCHE: Alexa diventa ancora più premurosa con Amazon Smart Air Quality Monitor, per una casa sana

Non ci resta quindi che prendere in considerazione con attenzione quelle che potrebbero essere le attività proposte da Amazon che ci permetteranno di acquistare a prezzi super convenienti, e perché no, anticipare anche le strenne natalizie.

La settimana che anticipa il Black Friday su Amazon e cosa potremo aspettarci

Black Friday su Amazon andrà oltre ogni nostra aspettativa e coinvolgerà una quantità pazzesca di articoli – AndroidItaly.com

Se non l’avete ancora, questo potrebbe essere il momento giusto per attivare un account Amazon Prime. Non solo perché rappresenta, di base, una garanzia in campo di acquisti online sulla piattaforma, grazie ai vantaggi previsti dalla sua formula.

Ma potrebbe inoltre comportare la condizione fondamentale per aderire alle proposte che saranno disponibili in questi giorni, rendendolo quindi un valido alleato imprescindibile. Senza contare che le promo potrebbero essere talmente folli da andare a coprire, con il risparmio ottenuto, le spese dell’abbonamento stesso. Parliamo comunque di un importo mensile di soli 3,99€, decisamente accessibile, e dal valore molto superiore considerando i servizi a cui l’utente abbonato accede.

Ma questo non è che il punto di partenza delle occasioni che ci aspettiamo di ritrovare.

LEGGI ANCHE: Alexa diventa ancora più premurosa con Amazon Smart Air Quality Monitor, per una casa sana

Il settore più atteso infatti è quello dell’usato e dei ricondizionati. Qui le occasioni potrebbero addirittura essere ancora più vantaggiose del solito. Ed è probabile che, come lo scorso anno, su Amazon Warehouse si potrà accedere ad un significativo sconto del 30% sugli articoli disponibili.

Impostazioni privacy