Ecco i migliori siti con le offerte per il Black Friday

Il Black Friday incombe e l’ansia cresce mentre tutti si gettano a caccia dell’offerta migliore. C’è chi ha già la lista come Babbo Natale e chi improvvisa all’ultimo cercando offerte. Dove conviene guardare per quest’occasione?

Black Friday a Novembre – Androiditaly.com

Il 26 novembre è la data designata, ma molte delle offerte si prorogheranno per tutto il finesettimana fino a lunedì compreso. Ecco perché viene utilizzato anche il termine Black Week. Ultimamente però si è ricorsi anche a designazioni alternative viste le controversie emerse negli anni.

Per questo alcuni siti hanno optato per Cyber (Cyber Month, Cyber Monday). Il Cyber Monday in particolare si riferisce al lunedì successivo al Black Friday. Di tradizione sarebbe la giornata dedicata agli sconti sui prodotti tecnologici.

LEGGI ANCHE: Unieuro lancia “Apple Black Friday”: Watch e iPhone ai prezzi minimi

Incombe anche la corsa per i regali di Natale. Vestiti, profumi, accessori…la scelta è fin troppo vasta. Lo è purtroppo anche la varietà dei siti che propongono sconti. Bisogna però saper distinguere le vere offerte dalle alterazioni “creative” ai prezzi originali.

In caso la memoria ci sussurri che qualche zero è stato aggiunto, basta una veloce verifica. Strumenti come Trovaprezzi.it possono sempre tornare utili per un controllo a portata di mano.

I migliori sul web

foto con diversi pacchetti di Amazon
I pacchi di Amazon sempre più in aumento nel Black Friday

Cominciamo dagli articoli più impegnativi e spesso più onerosi: gli elettrodomesticiAmazon si conferma capolista fino al 29 novembre compreso. Fino alla settimana prossima manterrà diverse offerte attive anche Euronics. Altre, come quelle di Unieuro, sono già terminate.

Viste le offerte imminenti però molti per i regali ricorrono ai prodotti di cosmetica. Un brand come Sephora non poteva non aderire alla Black Week, con sconti fino al 40% per i profumi. Lo stesso vale per Douglas che ha applicato sconti del 25%.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2021, ecco quando, cosa e come fare acquisti al meglio.

Per rifornire il guardaroba in vista del capodanno? Nessun problema. I maggiori sconti si possono trovare su Zalando, che ha ridotto alcuni prezzi anche del 70%. La Decathlon ha deciso di venire incontro agli sciatori in vena di riprendere con un pratico 20-30%. Lo stesso ha fatto anche Benetton. Il sito giapponese Uniqlo è stato invece fra gli ultimi a svelare la propria adesione agli sconti.

Durante il Black Friday però si è a caccia di pensierini anche per nipoti e figli. La LEGO ha previsto sconti per tutto il weekend. E per gli amici a quattrozampe? Basta un salto su Zooplus, che prolunga le offerte fino al 30 novembre.

Impostazioni privacy