Playstation Plus, ecco tutti i titoli gratis di Dicembre 2021

Per chi ha l’abbonamento Playstation Plus è già arrivato il momento dei regali. Nel mese di dicembre sono previsti 3 titoli che saranno riscattabili fino a Capodanno. Tra i giochi prescelti due sono per Playstation 4  e uno per PS5.

PlayStation Plus ci presenta tutti i titoli GRATIS di Novembre
Sono usciti i titoli di Playstation Plus per il mese di Natale.

Una slitta di Natale virtuale per gli utenti abbonati a Playstation Plus arriverà il 7 dicembre. Mentre resteranno ancora per qualche giorno i videogiochi gratuiti di novembre, i nuovi ingressi sono già pronti. Si tratta di 3 titoli molto attesi:

  • Lego DC Super-Villains
  • Mortal Shell
  • Godfall: Challenger Edition

Il trio resterà disponibile per tutto il mese fino al giorno 1 gennaio. Questa è la prima volta che vengono introdotti dalla Sony nel servizio di abbonamento. Uno solo di questi giochi è nativo per Playstation 5, gli altri due sono per PS4. Tuttavia grazie alla retrocompatibilità possono essere utilizzati tutti e 3 sulla PS5.

LEGGI ANCHE: Stanchi della vostra PS5? Personalizzatela con le cover di Sony

Ogni mese il servizio Playstation Plus garantisce l’accesso ad alcuni giochi a titolo gratuito. Non stupisce dunque il suo successo e neppure la sua entrata nei Guinness World Record. Questo traguardo è stato raggiunto grazie all’enorme successo del gioco Fall Guys. In appena nove giorni aveva raggiunto 8 milioni di download.

Uno sguardo ai nuovi titoli

La Sony non smette di espandersi grazie all’abbonamento Plus.

LEGO DC Super-Villains è un videogioco d’avventura platform, sviluppato come spin-off della serie Lego Batman. Il focus del gioco come dice il titolo sono gli antagonisti dell’universo DC, tra cui possiamo ricordare Joker e Harley Quinn. Il nemico principale nel gioco però è Lex Luthor, creato come nemesi del supereroe più famoso, Superman. Subdolo come sempre, secondo la trama crea un sostituto della Justice League per intrappolare i supereroi.

LEGGI ANCHE: Ecco i giochi gratis di novembre che potete trovare su Google Stadia

Passiamo a Mortal Shell. Si tratta di azione RPG (role-playing game) ambientato in quello che appare come un mondo devastato. Gli esseri che si incontrano sono mostruosi e poco è chiaro. Il personaggio guidato dal giocatore agisce seconod la volontà del “Dark Father”, che rimane indefinito. Il fine ultimo della missione però non viene precisato…

Infine arriviamo a Godfall: Challenger Edition. Il genere è lo stesso di Mortal Shell, sul set di un mondo fantasy dove si ha il ruolo di guerriero. Questa versione però porta subito il giocatore al massimo livello, scegliendo fra le 3 modalità Endgame.

 

 

Impostazioni privacy