Ecco i giochi gratis di novembre che potete trovare su Google Stadia

Ecco svelati tutti i giochi gratis che avremo da novembre su Google Stadia. 

Ecco i giochi gratuiti di novembre su Google Stadia – Androiditaly.com

Ecco tutti i nuovi giochi in arrivo a Novembre nel catalogo di Stadia Pro, il servizio ad abbonamento della piattaforma di cloud gaming targata Google.

E’ lunedì 1 novembre la data in cui i giocatori che hanno una sottoscrizione attiva a Stadia Pro, potranno divertirsi con i seguenti 4 titoli con rispettiva trama:

Saints Row 4

Cinque anni dopo le vicende di Saints Row: The Third, il leader di Third Street Saints è eletto come Presidente degli Stati Uniti. Gli alieni invadono la terra e il protagonista e i Saints devono combattere l’invasione. Il comandante degli alieni Zin, Zinyak, rapisce il protagonista, che viene teletrasportato in una versione virtuale di Steelport, dove può combattere utilizzando poteri particolari per distruggere gli Zin.

DiRT 5

Il racing game per eccellenza sviluppato da Codemasters e rilasciato da poco tempo, circa un anno fa, e un must da provare per tutti gli abbonati a Google Stadia Pro durante il mese di novembre 2021. Corri sulle acque ghiacciate dell’East River di New York, intorno al Cristo Redentore in Brasile o ammirando l’aurora boreale in Norvegia. Affronta gli avversari e guida su fondi stradali proibitivi in condizioni atmosferiche estreme e in continuo cambiamento.

LEGGI ANCHE: Netflix rilascia per gli abbonati con smartphone Android i suoi giochi gratis

Hundred Days – Winemaking Simulator

Un gioco dove impersonerai un produttore di vino piemontese. Avrai il completo controllo di una nuova azienda vinicola, dovrai scegliere quali vitigni coltivare e come coltivarli e quando vendemmiare, dovrai seguire l’intero processo di vinificazione ed effettuare le scelte che più si adattano al tipo di vino che vuoi produrre o che il mercato richiede.

Kemono Heroes

E’ un platform 2D in pixel art, utile per donare quel pizzico di varietà tra i quattro giochi gratuiti che potremo provare già dalla settimana prossima.

LEGGI ANCHE: Nintendo Switch ha qualcosa che si muove, forse una mega promo Black Friday?

La storia racconta di un ragazzo soprannominato Dorota-bou, il quale viene evitato da tutti quelli che lo circondano, e di Inugami, un detective specializzato nel campo dell’occulto. Tutto inizia quando Inugami arriva nella città del ragazzo per investigare su un caso particolare: molti capi di bestiame vengono trovati morti e con il corpo marcito in un sola notte. Da quel momento, il protagonista scoprirà l’esistenza di molte creature soprannaturali che si riteneva esistessero solamente nelle leggende.

Come anticipato, queste sono solo le novità del prossimo novembre, ma Google Stadia è ricco di giochi e le occasioni di divertimento non mancano di certo. Vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo online se volete stuzzicare un po’ l’appetito di gioco.

 

 

Impostazioni privacy