Tesla lancia un nuovo e fantastico prodotto: nessuno lo sapeva ma ora tutti lo desiderano

Il Cyberquad è ispirato all’iconico design del Cybertruck, la versione della Tesla del pick-up a 4 porte a propulsione

Questo Natale alcuni fortunati bambini potranno ricevere un mezzo a quattro ruote quanto mai innovativo. Stiamo parlando del Cyberquad. Questo all-terrain vehicle (ATV) è un mezzo in miniatura futuristico, già a partire dal design che si ispira ad al celebre pick up a che la Tesla ha presentato in California nel 2019 e di cui si attende ancora, con trepidazione, la messa in vendita, prevista positivamente nel 2022.

LEGGI ANCHE: La Tesla riprende tutto l’incidente con la modalità Sentinella: ora il pirata finisce in carcere

Non è un caso che la versione per bambini di un prodotto così iconico sia stata lanciata sul mercato prima delle feste. Un ottimo segnale che fa presagire l’imminente arrivo del fratello maggiore.

Le caratteristiche tecniche del Cyberquad e come aggiudicarsi uno di questi costosi giocattoli

Il Cyberquad per bambini, che piace anche ai grandi, non è un giocattolo come tutti gli altri, ma rappresenta un eccellente esemplare di innovazione ed alta tecnologia – Androiditaly.com

Diamo quindi un’occhiata alle specifiche tecniche di questo affascinante mezzo a quattro ruote. Il Cyberquad for Kids è provvisto di un telaio interamente in acciaio, sedile imbottito e sospensioni regolabili con freno a disco posteriore e barre luminose a LED.

Nonostante le sue dimensioni risulta una macchina potente. E’ infatti alimentato da una batteria agli ioni di litio con un’autonomia fino a 15 miglia. Questa inoltre, cuore pulsante del quod, può richiedere fino a 5 ore per caricarsi completamente, da 0 a 100%.

L’ATV ha tre impostazioni di velocità:

  • Impostazione 1: 5 mph
  • Impostazione 2: 10 mph
  • Retromarcia: solo 5 mph

Tuttavia, considerando che questo oggetto viene messo in mano a dei piccoli, è possibile anche applicare una riduzione della potenza, mantenendola fissa a 5 mph.

LEGGI ANCHE: Lightyear vuole schiacciare la Tesla con l’auto fotovoltaica autonoma

Se volessimo regalare uno di questi veicoli ad un bambino, che come raccomandato dalla società dovrà avere un’età superiore agli otto anni, l’unica soluzione sarà procedere ad un pre-ordine online attraverso il sito dell’azienda. inoltre è prevista la vendita e la spedizione, al momento, solo nei territori degli Stati Uniti. Infine, un’latro aspetto non da sottovalutare: risulta sold-out. E questo nonostante il prezzo di vendita sia pari a 1900$, ovvero 1677,80€. Ma anche in questo caso, vista la rarità del Cyberquad for Kids, la spedizione sarà elaborata non prima di 2-4 settimane. Pertanto la Tesla non garantisce che gli ordini possano arrivare prima delle vacanze.

Impostazioni privacy