Fortnite invaso da UFO devastanti che squarciano il cielo e ribaltano l’isola: ora che succederà?

Adesso che è terminata la stagione, Fortnite ha bisogno di rinnovarsi con l’aggiunta di nuovi antagonisti, collaborazioni inedite ed eventi indimenticabili per tenere incollati sullo schermo i propri fan. Ma cosa si sono inventati questa volta?

Fortnite invaso da UFO devastanti che squarciano il cielo e ribaltano l'isola: ora che succederà?
Il nuovo evento di Fortnite, anche se ha introdotto nuovi nemici, ha danneggiato l’intera isola – Androiditaly.com

Abbiamo assistito alla fine del Capitolo 2 di Fortnite di recente, segno del fatto che la trama dei Cubi sia giunta al termine e che, oramai, non ci sia più nulla da fare contro di loro. Inoltre, tutte le features introdotte di recente hanno reso questa stagione particolarmente interessante, motivo per cui non possiamo dire nulla al riguardo.

LEGGI ANCHE: Halo Infinite: “Forever We Fight”, un incredibile video che lascia a bocca aperta

Ma adesso dobbiamo voltare pagina per lasciarci il passato alle spalle e dare spazio, invece, a nuove prospettive di gioco innovative. Infatti, sembra che Fortnite sia stata invasa dagli alieni, ma in un modo diverso da come lo potremmo immaginare.

Cosa è successo

Il nuovo evento che è stato lanciato da Epic Games, ovviamente, è accessibile da chiunque sia appassionato di Fortnite, dunque non ci saranno restrizioni di alcun genere né requisiti particolari per potervi partecipare.

Ma per quale ragione, come abbiamo avuto modo di vedere, l’isola è affondata? Ciò che sappiamo, per ora, è che alla fine del conto alla rovescia per la partenza dell’evento “La Fine di Fortnite – Capitolo 2“, coloro che stavano attendendo hanno assistito all’apertura di uno squarcio nei cieli della mappa, per poi notare l’arrivo di una grande flotta di UFO.

Oltretutto, con la comparsa delle astronavi, è iniziata quasi subito una feroce battaglia per affrontare gli alieni atterrati sulla superficie dell’isola. Allo stesso tempo, come abbiamo potuto vedere, è avvenuta l’esplosione del Cubo.

In seguito, gli spettatori hanno notato altri dettagli interessanti e degni di nota: ad esempio sono stati confermati i leak riguardanti The Rock su Fortnite, ma è possibile che vedremo pure nuove skin come anche ambientazioni ed armi particolari.

LEGGI ANCHE: The Sandbox: comprato uno yacht virtuale a 650.000 mila dollari per percorrere le acque del Metaverso

Quello che dovremo fare, per il momento, sarà aspettare e vedere in che modo la situazione si evolve. Ora come ora abbiamo abbastanza informarsi per affermare, con certezza, che ciò che ha da riservare Epic Games per noi – ed il suo gioco – sia molto allettante pure in questo caso. Di conseguenza, prepariamoci ad affrontare un’ennesima razza aliena ancora una volta.

Impostazioni privacy