Halo Infinite: “Forever We Fight”, un incredibile video che lascia a bocca aperta

È stato reso pubblico un nuovo video di Halo Infinite, il quale sembra che accenni alla storia del gioco mostrando, allo stesso tempo, alcuni contenuti di interesse comune e che potrebbero mettere in piedi delle teorie al riguardo.

Halo Infinite: "Forever We Fight", un incredibile video che lascia a bocca aperta
Master Chief è il protagonista indiscusso della serie Halo – Androiditaly.com

Il continuo della famosa serie di Halo, ovvero Infinite, oltre ad essere molto acclamato dai fan, è probabilmente uno dei titoli migliori mai concepiti negli ultimi anni. Difatti, è rimasta indelebile l’ammirazione che gli utenti hanno – da sempre – provato nei confronti del gioco, segno del fatto che sia veramente speciale.

Ma a riaccendere la fiamma in modo intenso è l’ultimo contenuto rilasciato direttamente dai produttori, i quali hanno voluto mostrare ai fans un nuovo trailer inerente alla storia di Halo Infinite. Questo video pare che sia un live-action nel quale è possibile vedere gli effetti della guerra in diverse epoche e luoghi di nostra conoscenza, dunque parliamo di ambientazioni non sconosciute e che ci fanno intendere che siano una sorta di cammino fino al periodo in cui si trova il protagonista.

LEGGI ANCHE: The Sandbox: comprato uno yacht virtuale a 650.000 mila dollari per percorrere le acque del Metaverso

E tramite determinati eventi capiamo in che modo sia stato possibile arrivare fino all’epoca di Master Chief. Sia 343 Industries che Microsoft si sono impegnati a fondo per realizzare “Forever We Fight“, nonché l’attuale video che adesso avremo modo di spiegare.

Il significato nascosto

Il video ha inizio con dei ragazzi situati in una terra desolata nel cuore della notte. Si tratta di un paio di pastori che guardano i propri animali durante le ore di buio, fino a quando qualcosa proveniente dall’oscurità non li attira.

In seguito veniamo trasportati nella Guerra Mondiale, precisamente all’interno della casa di una donna bombardata dagli aerei. Subito dopo andiamo ancora più avanti nel futuro, in un posto in cui degli uomini stanno cercando di salvare qualcuno caduto in mare durante una tempesta.

Dopodiché guardiamo un velivolo spaziale che si lancia attraverso un passaggio con una meta a noi sconosciuta. Il video, infine, si conclude con una esplosione che, dalla polvere generata dall’impatto, appare Master Chief di Halo Infinite, il quale osserva lo Zeta Halo sotto attacco.

LEGGI ANCHE: FBI punta il dito su WhatsApp: è quello che “parla” più di tutti

Ma qual è il senso di questo filmato? È ciò che si sono chiesti in molti, ma la risposta non è così difficile: i produttori vogliono farci capire che non ha importanza se sia un soldato o un comune cittadino a compiere una grande impresa. Alla fine, difatti, tutti hanno l’occasione di diventare degli eroi.

Impostazioni privacy