Vodafone all’attacco: ecco due nuove e imperdibili offerte da €7,99

Siete interessati a passare a Vodafone, o semplicemente a cambiare il vostro piano tariffario? Questa offerta potrebbe fare al caso vostro

vodafone 061221
Offerte Vodafone natalizie – Androiditaly.com

Dal 2 dicembre 2021, per coloro che scelgono Vodafone, la compagnia in Italia continua a offrire nei negozi,e tramite app online,  le offerte operator attack ricaricabili della gamma Vodafone Special da 7,99 euro al mese. Non ne avete mai sentito parlare? Come anticipato da MondoMobileWeb, chiudono 2 offerte della gamma Vodafone Special questo 2021. Queste particolari offerte tariffarie operator attack della gamma Vodafone Special è possibile attivarle nei negozi Vodafone aderenti, in edizione limitata, ergo controllate sempre online le disponibilità. Sono offerte attivabili tramite codici gettoni interni denominati dagli addetti ai lavori “Offerte Special con Gettone“. Essendo a tiratura limitata, possono subire cambiamenti.

LEGGI ANCHE: Vodafone: Infinito Black Edition ora è a soli €11,99 ed ha tutto illimitato nell’offerta

Vodafone Special Giga a 7,99 euro al mese

Cominciamo con la vera star, Vodafone Special Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, ben 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga  di traffico internet mobile in 4G. Però con la promozione Prova Vodafone il cliente paga per il primo mese solo 5 euro, poi dal primo rinnovo mensile pagherà 7,99 euro al mese.ì, che è il vero costo della tariffa. Special Giga ricordiamo che è attivabile per tutti i nuovi clienti Vodafone che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con operatore di provenienza solo da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom ePosteMobile. Esclusi da questa offerta sono tutti coloro che provengono da Tim, Kena Mobile, WindTre, Very Mobile, il second brand ho. Mobile, BT Etnia Mobile e Bladna Mobile.

Ecco poi altre due offerte che potrebbero interessarvi.

LEGGI ANCHE: Giga Speed Winter Pack, la nuova offerta Vodafone dedicata a chi ha bisogno di Giga

Vodafone Special 50 Digital Edition a 9,99 euro al mese

  • Vodafone Special 50 Digital Edition è un’altra offerta molto conveniente, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet ma in 4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova ogni mese a 9,99 euro. Considerate i 10 euro come costo d’attivazione. L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti Vodafone che richiedono ìla portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con operatore di provenienza Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. Vale sempre lo stesso discorso di prima.

Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese

  • Vodafone Special 100 Digital Edition prevede invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G. L’offerta in aggiunta include il servizio di reperibilità Chiamami & Recall e la segreteria telefonica, che di questi tempi si è un po’ persa.
Impostazioni privacy