Fortnite, sbarca il Capitolo 3 Stagione 1: ecco tutto ciò che dobiamo aspettarci

Finalmente siamo ai blocchi di partenza dell’ultimo intenso capitolo 3 della nuova stagione di Fornite tra colpi di scena e nuovi protagonisti  

Da pochissimo è stata chiusa la pratica del secondo capitolo della saga, scandita da colpi di scena e da un finale che potremmo definire scenograficamente eccellente.

Ufo, ribaltamenti della mappa e persino uno tsunami sono stati gli elementi con i quali o nostri players si sono cimentati, lasciando letteralmente senza parole in giocatori. Ora che questa sessione si è ormai conclusa è giunto momento di guardare oltre e cimentarsi con l’ultimo appassionante Chapter 3 di Fortnine.

Come già annunciato dai vari leak in rete il cambio di passo è avvenuto con una scarto di labilissimo margine.

LEGGI ANCHE: Fortnite invaso da UFO devastanti che squarciano il cielo e ribaltano l’isola: ora che succederà?

Molto sono gli elementi di innovazione che hanno scandito l’inizio del nuovo Battle Pass. E che lasciano presagire che la stagione di questo coinvolgente battle royale appena inaugurata sarà una delle più divertenti e giocabili di sempre.

Le novità del terzo capitolo dell’ottava stagione di Fortnite e cosa ci attende dopo la distruzione del cubo

Pronti a lanciarvi nell’ultima grande sfida? Sarà necessario scegliere il player perfetto, armarlo di tutto punto, e combattere senza pietà – Androiditaly

Perfetto, il cubo è andato in frantumi, la piattaforma sulla quale stavamo combattendo si è ribaltata ed uno tsunami ci ha travolti con la sua onda devastante. Tutto sommato è una buona base dal quale ripartite, perché certamente peggio dell’armageddon non può andare.

Dunque ad aprire la partita, il primo personaggio che rappresenta la carrellata di novità è il nuovo personaggio in diretta dalla Marvel.L’Uomo Ragno infatti è l’ennesimo entusiasmante gross-over che la galassia di Fortnine ha da offrirci.

Ma non sarà il solo contenuto innovativo. Troveremo infatti:

  • Shanta
  • Ronin
  • Lt. John Llama
  • Haven
  • Gumbo
  • Harlowe
  • The Foundation

Inoltre, come annunciato dagli sviluppatori, in attesa dal mondo del supereroe dei fumetti, sono in arrivo anche tanti antagonisti che andranno ad arricchire il panorama della battaglia. Confermato anche le skin e tra queste troveremo Marcus Fenix e Kait Diaz da Gears of War.

LEGGI ANCHE: La Cina sbatte fuori Fortnite, addio da diversi milioni di fan: ecco il motivo

Un ultimo passaggio doveroso va fatto per la mappa, vero cuore centrale di questo video games che con i suoi dettagli e le fantastiche specifiche renderà le partite ancora più avvincenti.

Impostazioni privacy