Videogiocatore viene bannato per 9999 anni su un gioco, ma la colpa è dell’automobile

Un utente, per via della personalizzazione particolare di un suo veicolo, è stato bannato per ben 10 millenni. Ma è davvero possibile che esista un tempo di ban così lungo?

Videogiocatore viene bannato per 9999 anni su un gioco, ma la colpa è dell'automobile
Ecco l’auto incriminata e che dovrebbe essere il motivo del ban verso l’utente – Androiditaly.com

Siete mai stati bannati, su un gioco, per 9999 anni? Sicuramente voi no, ma l’amico di un utente su reddit, sì. È successo su Forza Horizon 5, e pare che sia accaduto a causa di una configurazione particolare della propria auto.

LEGGI ANCHE: Halo Infinite: “Forever We Fight”, un incredibile video che lascia a bocca aperta

Infatti, gli sviluppatori del gioco hanno dovuto intervenire immediatamente prima che potessero nascere dei problemi alquanto spiacevoli. Tuttavia, diciamo che abbiamo bisogno di approfondire la questione per capire quale sia il reale motivo di questo ban.

La ragione principale

Videogiocatore viene bannato per 9999 anni su un gioco, ma la colpa è dell'automobile
Nonostante siano state fatte anche altre livree del genere, a quanto pare, questa, metteva in pericolo il gioco stesso – Androiditaly.com

Per cominciare, dobbiamo riferirvi che il nome del giocatore che è stato bannato è sconosciuto. Al momento non si sa quale sia la sua identità né che cosa faccia, di conseguenza dovremo soltanto ascoltare quello che ha da dire il suo amico.

Sul forum si chiama AllThingsRacing, e in merito a questa storia ci dice che: “Il mio amico mi ha appena detto che si è beccato 8000 anni di ban per una delle sue livree, sembra che a T10 non piacciano gli scherzi o qualcosa del genere. Non ha mai ricevuto nessun messaggio di avvertimento prima di questo ban. Questa è la prima volta che viene bannato da un gioco. Non è mai stato bannato da nessun gioco prima di questa volta“.

Chiaramente è una situazione strana, anche perché, facendo un rapido calcolo, la durata di questa pena è di 6994498 ore, l’equivalente di ben 8000 anni. Se aggiungiamo già quelli esistenti, beh, direi che dovrà attendere il 31/12 dell’anno 9999. Poco, no?

Oltretutto, l’utente ha difeso il suo amico su Reddit sostenendo che non avesse mai fatto nulla di male, e che il suo intento su Forza Horizon 5 fosse soltanto quello di scherzarci sopra realizzando una livrea divertente. A parte aggiungere il logo di KFC, il volto di Kim-Jong Un e altre prese in giro, non ha fatto assolutamente nient’altro che fosse collegato ad eventuali glitch, bug o cheat.

Da questa storia ne sono emerse altre, come quella di un giocatore che racconta di essere stato bannato per aver ricreato un taxi finto. Oppure, un utente ha affermato che nonostante avesse creato una livrea con Trump per la propria automobile, non ha comunque sia ricevuto nessun ban. Ma allora perché, il ragazzo, ha avuto quella pena?

LEGGI ANCHE: Fortnite invaso da UFO devastanti che squarciano il cielo e ribaltano l’isola: ora che succederà?

L’ipotesi più accreditata sarebbe quella secondo cui, gli sviluppatori, volessero evitare che qualcuno tentasse di riprodurre dal vivo quel veicolo con la faccia di Kim-Jong Un assimilata al brand del pollo fritto. Da questa terribile idea, hanno pensato che la soluzione più rapida fosse sia bandire per sempre il giocatore che cancellare l’automobile, scongiurando un problema prima di una eventuale catastrofe.

Impostazioni privacy