“La Slitta dei desideri” con premi e offerte giornaliere firmata Vodafone

Dal 13 dicembre vodafone lancia “la Slitta dei desideri”, il concorso a premi per Natale 2021. Per 11 giornate si potrà tentare la fortuna a caccia di ricchi premi, uno al giorno. Fino al giorno della Vigilia occhio al telefono!

natale vodafone
Ogni giorno un regalo per te, cogli l’occasione. – Androiditaly.com

Tempo di Natale, tempo di regali sotto l’albero…anche dal Babbo Natale di Vodafone. Con il giorno di Santa Lucia inizia il concorso a premi chiamato “La Slitta dei desideri”. Durerà fino all’alba della Vigilia di Natale, quando sarà imminente l’arrivo del vero Santa Claus. Undici giorni di regali a portata di mano per gli utenti iscritti a Vodafone Happy.

Per chi è tra gli eletti, è sufficiente accedere all’applicazione My Vodafone. Da qui si potrà avere accesso alla modalità di giocata chiamata Instant Win per una volta al giorno. Appena fatto il tentativo se ne saprà immediatamente l’esito. Da qui lo slogan che accompagna “La Slitta dei desideri”: un premio al minuto!

LEGGI ANCHE: Epic Games offre 15 giochi gratis per Natale, uno al giorno per rallegrarci le Feste Natalizie

Terminando il 23 dicembre il concorso a premi si conclude di giovedì. Può lasciare così che gli subentri l’Happy Friday, un venerdì speciale anche considerato che si tratta della Vigilia di Natale. Per i clienti Vodafone Happy si tratta di un appuntamento settimanale fisso. Ma chissà che non ci siano altre soprese per l’occasione…

Cosa si può vincere?

slitta di babbo natale
Soprese e desideri nella slitta di Vodafone – Androiditaly.com

La lista dei desideri come quella dei regali da comprare è lunga e variegata. Sulla slitta dei premi Vodafone c’è spazio per televisori, monopattini e consolle, con la posta in palio diversa ogni giorno. Seguono una Gift Card da 10 euro per Amazon e dei voucher Infinity+ Cinema e Serie utilizzabile fino al 31 gennaio 2022. Il voucher poi si disatterà automaticamente.

LEGGI ANCHE: Amazon rilancia con questi regali tech per Natale: i ritardatari hanno ancora una speranza

Se la giocata giornaliera Instant Win pare poco, se ne possono ottenere ben tre extra passando nei Vodafone Store. Anche perché quelli citati sono solo la punta dell’iceberg. Con la giocata istantanea si possono avere anche un robot da cucina Moulinex o una cabina armadio Samsung AirDresser. E ancora biciclette elettriche e smartwatch. In undici giorni se ne possono vedere tante…

Per “La Slitta dei desideri” è stato previsto anche il premio di consolazione per tutti i partecipanti. Per tutta la sua durata ci sarà uno sconto con un partner che varierà di giornata in giornata.

Impostazioni privacy