Cards di Disney+ e regali un fantastico abbonamento al miglior prezzo

Nuova tecnica per agevolare gli utenti, Disney+Cards – Androiditaly.com

Disney sa. Sa tutto. Dalla fine delle strie che non vengono raccontate ai bambini (Tipo la morte della Sirenetta, per dirne una) ai segreti nascosti nel parco divertimenti (si dice che ci sia una giostra che nasconde un butto suicidio/omicidio) a come attirare utenti paganti sulla sua piattaforma. Disney Plus sa bene che questo poi,  è il miglior periodo dell’anno per far pubblicità ad un servizio streaming come il suo, pieno di film di natale pronti ad essere gustati a pieno, e così oltre ai tanti titoli in arrivo che ci accompagneranno durante le festività natalizie, ha annunciato la disponibilità delle Disney+ Cards. Ma che cosa sono?

LEGGI ANCHE: The Eternals su Disney+: ecco come potremmo vederli comodi da casa

La carte disney: cosa sono e come si usano

Che cosa sono le Carte di Disney +? – Androiditaly.com

Quando parliamo di carte, intendiamo proprio per senso lato del termine. Si tratta di vere e proprie carte fisiche, che possono essere spedite a casa,  che permettono di acquistare e regalare un anno di abbonamento a Disney+ al prezzo speciale di 89,90€. A conti fatti, con l’abbonamento annuale si risparmiano due mesi rispetto al pagamento a cadenza mensile, dato che si è alzata la tariffa. Le Disney+ Cards ovviamente essendo fisiche, non possono essere installate comodamente da casa, ma si possono trovare in diversi punti vendita selezionati che potete trovare direttamente sul sito, e  co loro troverete un codice univoco per ogni singola carta, che darà diritto a 1 anno di abbonamento a Disney+. Insomma, se siete indietro con i regali, questa potrebbe essere una bella idea.Ma attenzione, il codice potrà essere utilizzato solo dai nuovi abbonati o da coloro che riattiveranno la sottoscrizione al servizio streaming dopo averla disinstallata da poco.

LEGGI ANCHE: Disney+ offerto a soli €1,99? Sì, tutto vero ed ecco come fare

Per chi ha già un abbonamento attivo, invece, non sarà possibile utilizzare una di queste schede, almeno fino a quando non sia arriverà allo scadere del contratto, della durata di un anno.  Le Disney+ Cards nascono sostanzialmente come un’ idea regalo alternativa utilissime per coloro che non sanno che cosa regalare,  che peraltro non conosce limiti di tempo e permette l’attivazione dell’abbonamento in qualsiasi momento disponibile.

Impostazioni privacy