The Eternals su Disney+: ecco come potremmo vederli comodi da casa

Avete Disney+? Ecco, tra 45 giorni potrete avere il nuovo film Marvel, Eternals, sulla piattaforma. Ma ehi, se nn volete aspettare, lo trovate ancora nei cinema!

Eternals, il nuovo film della Marvel, non sta riscontrando critiche molto positive. Sarà che siamo stati abituati per anni in un certo modo, questo nuovo imporre dei nuovi eroi ci sta stretto. Ma comunque, rimane un appuntamento imperdibile per qualsiasi fan. Se invece siete fan dei fumetti, forse potrebbe anche piacervi. I fumetti dedicati al gruppo di personaggi dell’universo Marvel, sono stati ideati da Jack Kirby. Il film è arrivato nelle sale italiane il 3 novembre scorso e da quel giorno gli utenti di Disney+, reduci da continui spostamenti dalle sale italiane alla piattaforma streaming, si chiedono quando potranno vederlo comodamente da casa. Vi lasciamo prima di tutto il trailer.

LEGGI ANCHE:Disney+ lancia il catalogo di Novembre: da rimanere a bocca aperta

La risposta a questa domanda non è tardata ad arrivare: visionando i risultati finanziari dell’ultimo trimestre, di com’è andata l’applicazione, di quanti utenti si sono registrati e altro, Bob Chapek, amministratore delegato di Disney, ha confermato che i film Eternals, e il film d’animazione Encanto saranno inseriti nell’offerta di Disney+, terminato il loro periodo nelle sale cinematografiche mondiali. Ciò significa, in soldoni, che sì, Eternals potrete vederlo su Disney+, ma dovranno passare almeno 45 giorni dalla fine della trasmissione nei cinema. Poco prima di Natale, secondo alcuni calcoli, se ovviamente Disney non ha in serbo altri programmi per questi due movie.

Eternals, film di Disney – AndroidItaly.com

SE. Non si ha una completa conferma perché Disney sta sviluppando da mesi un modello di distribuzione dei contenuti più flessibile, in parte condizionato dai continui contagi, lockdown e pandemie a cui stiamo andando incontro. Quindi Disney non sa se, con una possibile chiusura dei cinema, farà uscire sulla sua piattaforma i film con così tanti giorni di ritardo e soprattutto gratis. Basta pensare a quando è uscito Black Widow, i cinema ancora non erano al 100% di capienza e molti hanno aspettato di vederlo sulla piattaforma. O ancora a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci anelli, distribuito prima in esclusiva nei cinema a inizio settembre e dal 13 su Disney Plus senza richiesta di accesso VIP, ma ben oltre il termine dei 45 giorni.

LEGGI ANCHE: i Racconti di Olaf in arrivo su Disney Plus: preparate guanti e cappello

Non è ancora dato sapere in che modo Eternals sarà disponibile per tutti gli abbonati: gratuitamente o con accesso VIP? Non possiamo fare predizioni precise, dato che come vi dicevamo all’inizio, la distribuzione Disney è molto flessibile.

Impostazioni privacy