Grandi progetti per WhatsApp: ecco come cambierà totalmente nel 2022

In occasione dell’arrivo della fine dell’anno, Whatsapp verrà aggiornato e cambierà in modo radicale dal momento che Meta introdurrà una serie di nuove funzionalità interessanti e di tutto rispetto.

Grandi progetti per WhatsApp: ecco come cambierà totalmente nel 2022
Le patch di Whatsapp, questa volta, saranno rivolte anche per l’app desktop per computer – Androiditaly.com

Whatsapp, quest’anno, è risultata essere una delle applicazioni più usate in tutto il mondo, registrando ben due miliardi di utenti attivi nel corso del tempo. Dunque, è chiaro che il servizio in questione sia uno dei migliori prodotti mai riusciti in generale.

LEGGI ANCHE: Unieuro Natalissimi propone dei fantastici smartphone a prezzi stracciati: ora è il caso di approfittarne

E dal momento che il 2021 sta per finire, Meta ha intenzione di programmare i prossimi aggiornamenti che farà per l’applicazione l’anno successivo. Le impostazioni in questione arriveranno sia su iOS che su Android, e avranno come scopo quello di migliorare ancora di più Whatsapp.

Le funzionalità innovative

Grandi progetti per WhatsApp: ecco come cambierà totalmente nel 2022
Tra le nuove features Whatsapp presenta, per esempio, anche i Reels – Androiditaly.com

Tra le prime novità che avremo modo di provare troveremo sicuramente quella del Multi-Dispositivo, la quale permetterà a tutti i suoi utenti di disconnettersi da un dispositivo nel frattempo che si rimarrà connessi ad un altro. Oltretutto, Whatsapp vorrebbe pure aggiungere i Reels, funzionalità ispirata ovviamente da Instagram e TikTok.

Verrà inserita anche l’occasione di eliminare un testo dopo i 68 minuti dall’invio, di conseguenza potremo cancellare ciò che ci pare al di là di quanto tempo sia passato dall’invio di un messaggio. E se vorremo, avremo la possibilità di personalizzare sia l’app stessa – con dei temi particolari – che il colore dell’interfaccia.

Ma le sorprese non finiscono mica qui poiché, Whatsapp, viene rinnovato pure per la versione pc. Difatti, potremo scaricare un aggiornamento che integrerà la Universal Windows App, una versione completamente nuova e che la renderà ancora più funzionante. In aggiunta pure gli effetti grafici di Acrylic sono migliorati, soprattutto grazie al sistema operativo di Windows 11 che consentirà all’app di aprirsi immediatamente.

LEGGI ANCHE: Grazie a questa nuova legge le nostre criptovalute saranno al sicuro da truffe e frodi

Infine, ma non meno importante, non possiamo non parlare della funzione disegno, la quale permetterà ai suoi utenti di disegnare su un pannello apposito e poi di inviare il risultato sotto forma di immagine. Purtroppo pare che non ci siano ulteriori update riguardanti gli sticker, i quali sembra che siano ancora un punto interrogativo e che non verranno aggiunti per il momento.

Impostazioni privacy