Unieuro Natalissimi propone dei fantastici smartphone a prezzi stracciati: ora è il caso di approfittarne

0
114

Unieuro non si dà per vinto e propone le sue nuove offerte per quanto riguarda gli smartphone. Faremo in tempo ad acquistarli in questo periodo?

Unieuro Natalissimi propone dei fantastici smartphone a prezzi stracciati: ora è il caso di approfittarne
Il Redmi Note 9 Pro, presente nell’immagine in questione, è uno tra i dispositivi maggiormente venduti in queste promo – Androiditaly.com

La nota catena di prodotti elettronici mette a disposizione una serie di devices interessanti e che potrebbero piacerci. I brand in questione li conosciamo molto bene poiché è molto probabile avere in casa un loro devices, e parliamo di OPPO e Xiaomi per fare un esempio.

LEGGI ANCHE: Amazon rilancia con questi regali tech per Natale: i ritardatari hanno ancora una speranza

Dunque, con delle premesse del genere, non possiamo che rimanere soddisfatti nel sapere che le opportunità di acquisto non sono per niente poche. Cerchiamo, dunque, di comprendere cosa potremo comprare ora come ora da Unieuro.

Alcuni smartphone da comprare

Unieuro Natalissimi propone dei fantastici smartphone a prezzi stracciati: ora è il caso di approfittarne
Un altro cellulare disponibile è l’OPPO 94, il quale, come tanti altri di fascia media, è in grado di offrire delle buone prestazioni – Androiditaly.com

Il primo cellulare che potremo acquistare, della gamma dei più economici, è lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 179,99 euro e non a 269,90 euro. Questo telefono offre un chipset Qualcomm Snapdragon 720G da 2,3 GHz di Clock Turbo, senza modem 5G, 6 GB di RAM e 64 GB di spazio d’archiviazione, mentre la batteria è da 5.020 mAh.

Dal lato della fotocamera, invece, vediamo un sensore unico anteriore da 16 MP e quad-camera posteriore, con una 64 MP principale e altre tre da 8, 5 e 2 MP. Infine, ma non meno importante, lo schermo è un IPS LCD da 6,67 pollici.

In ordine di prezzo non possiamo non prendere in considerazione pure lo Xiaomi Redmi Note 10S con un display AMOLED da 6,43 pollici, chipset MediaTek Helio G95 dalla una batteria da 5.000 mAh, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una quad-camera posteriore. Avremo modo di comprarlo a 239,90 euro al posto di 279,90 euro.

LEGGI ANCHE: Nintendo colpisce duramente l’hacker delle sue Switch, con una multa da 10 Milioni di Dollari

Proseguiamo con l’OPPO A94, il quale ha uno schermo AMOLED FHD+ da 6,43 pollici, 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM espandibile fino a 13 GB. La batteria offre 4.310 mAh, mentre dal lato della fotocamera vedremo quattro sensori da 48 MP, una ultra-grandangolare da 8 MP e due lenti da 2 MP sia per macro che per profondità. Il prezzo di listino attuale è di 279 euro grazie agli sconti. Quindi, con delle offerte simili, vi consigliamo di decidere attentamente che cosa comprare prima che scadano!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here