Huawei e gli sconti sconvolgenti prima di Natale

Anche Huawei propone grossi sconti per Natale! Offerte disponibili fino a esaurimento scorte…e se così non fosse, fino al 24 dicembre. Per regali last minute una scelta fra PC, tablet e dispositivi indossabili.

candela tablet
Fino al 24 dicembre approfitta degli sconti Huawei! – Androiditaly.com

Al circolo delle offerte natalizie delle grandi aziende tech mancano pochi marchi. Ora si unisce anche Huawei, che ha previsto sconti molto vantaggiosi su diversi prodotti. Monitor, smartwatch e laptop hanno ora i prezzi ribassati sia su percentuali fino al 10% sia fra i 50 e i 100 euro.

Huawei infatti ha predisposto formule di offerta basate anche sul ribasso della cifra in euro e non solo sul prezzo di partenza. Per sfruttarli si inseriscono nel carrello i codici sconto che si vogliono applicareANATALE50HW per abbassare la somma di 50 euro e ANATALE100HW per tagliarne 100. Per gli sconti in percentuale invece ANATALE10HW. Quelli trovati in questi giorni sono i prezzi più bassi pubblicati dal brand negli ultimi 3 mesi.

LEGGI ANCHE: Amazon rilancia con questi regali tech per Natale: i ritardatari hanno ancora una speranza

Per un nuovo schermo è ora di approfittare di Huawei MateView GT34, monitor curvo. La sua gamma cromatica raggiunge un livello cinematografico e la luminosità è perfetta per contenuti HD. Può illustrare più di un miliardo di sfumature e far cogliere ogni minimo dettaglio delle animazioni dei giochi.

Matebook e indossabili, ora di buttarsi

tablet neve
Una nevicata di sconti su Huawei per diversi dispositivi. – Androiditaly.com

Fra i portatili scontati fra i 50 e i 100 euro su Huawei appaiono Matebook D 15 e Matebook 14. Il primo presenta uno schermo FullView da 15,6 pollici, chiuso misura uno spesso di 16,9 mm. Grazie alla modalità installata Eye comfort riduce la luce blu per prevenire l’affaticamento degli occhi. Matebook 14 invece è ancora più sottile, ha uno spessore di appena 15,9 mm. Impiega appena 15 minuti per la ricarica e presenta l’opzione screenshot tattile.

LEGGI ANCHE: Natale Tech: ecco una prima vagonta di idee per regali smart

Tra i dispositivi indossabili in offerta invece svetta Huawei Watch GT3. Con l’acquisto è previsto in omaggio un abbonamento gratis di 3 mesi su Huawei Music. La sua batteria ha una lunga durata, fino a 14 giorni. Le sue funzioni per il monitoraggio della salute (es. battito cardiaco) sono impostate in modalità Always-on. Cinturino e quadrante si possono anche personalizzare.

Un’ultima menzione meritano i Freebuds di Huawei, in promozione al 10%. Per impostare volume e brano bastano pochi tocchi mirati sulla cuffia wireless. Grazie alla modalità Aware inoltre non farete figuracce quando vi parlano.

Impostazioni privacy