Sneaker Serie X: la terza generazione di scarpe Microsoft & Adidas dedicate a Xbox

Adidas e Xbox sono alla loro terza collaborazione e ieri 23 dicembre hanno svelato il terzo e ultimo paio di scarpe realizzate in tema console. Si tratta di un paio di sneaker chiamate Forum Tech Boost Series X, e ci fanno quasi venir voglia di diventare dei fashion gamer.

Adidas x Xbox – androiditaly.com

Adidas e Microsoft, una combo vincente, due aziende che si sono sempre fatte riconoscere per i loro prodotti eccezionali, quest’anno, hanno collaborato per la creazione di tre paia di scarpe progettate specificatamente per commemorare il 20° anniversario di Xbox, ed ecco perchè le scarpe, prendono i colori e lo stile proprio della famosa console. Ora, le compagnie hanno svelato l’ultimo paio di sneaker al pubblico, note come Forum Tech Boost Series X, in vendita a 140 euro in Italia, neanche tanto se pensate ai prezzi di un buon paio di sneakers di marca. Il design e i colori  si rifanno in maniera quasi immediata all’aspetto della Console, ecco perché le sneaker Adidas sono tanto in voga ta gli amanti di Xbox Series X. Le scarpe sono nere e verdi, con il logo sferico di Xbox sul fianco e sulla linguetta. All’interno, la scarpa è verde e presenta il logo del 20° anniversario di Xbox. La suola, invece, è traslucida e sembrerebbe,  secondo la compagnia di Redmond, un riferimento velato all’aspetto del controller traslucido di Xbox, pubblicato sempre in occasione del suddetto anniversario.

LEGGI ANCHE: Xbox Game pass da un’altra possibilità: abbonarsi per 3 mesi ad €1 è ancora possibile

Le scarpe sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale di Adidas, che potete trovare a questo indirizzo. Le misure vanno dal 38 al 49, ergo s rete piedini da fatina (come la sottoscritta) potete guardarle da lontano.

Per Adidas questa è la terza collaborazione con Xbox – Androiditaly.com

La descrizione ufficiale sul sito  Adidas, nella sezione dedicata, recita: “Un forum è un luogo di incontro, scambio e discussione. La stessa spinta espressiva è alla base delle adidas Forum, e per celebrare il ventesimo anniversario di Xbox, non potevamo scegliere una silhouette migliore per festeggiare con un po’ di chiasso. Non importa dove ti trovi, perché la rete di gamer connette persone vicine e lontane, in qualsiasi parte del mondo. E se questa non è una cosa da festeggiare, dicci tu cos’altro lo è. Allaccia questo modello, mettiti comodo e divertiti.”

LEGGI ANCHE: Come i Creators hanno conquistato le aziende. E potresti farlo anche tu

Ecco infine le specifiche delle Forum Tech Boost Series X, le poche che abbiamo racimolato online:

  • Chiusura con lacci
  • Tomaia in tessuto
  • Fodera in tessuto
  • Suola in gomma
  • Colore prodotto: Core Black / Core Black / Personalizzato
  • Codice prodotto: GW6374

Cosa ne pensate? Le comprerete?

Impostazioni privacy