Uncharted svela la data per l’uscita al cinema, nel mentre arriva un nuovo trailer

Dopo una lunga ed estenuante attesa adesso abbiamo una data, e molto presto potremo vedere il nostro eroe Nathan Drake in azione

Se siete tra i fan del videgame della Naughty Dog non potrete non segnare nella vostra agenda questa data. Infatti dopo una lunga serie di tribolazioni legate ai ritardi dovuti all’emergenza sanitaria finalmente abbiamo una data per l’uscita della pellicola. Che narrerà una delle avventure del nostro eroe Nathan Drake.

L’uscita del film UNCHARTED è fissata per febbraio 2022, ma questo risultato non è legato ad altro che all’impossibilità di produrre e distribuire nelle sale questo titolo a dicembre del 2020, così come pianificato inizialmente dai produttori.

LEGGI ANCHE: Sony annuncia PlayStation Pc, una nuova etichetta tutta da scoprire

Siamo tuttavia certi che la lunga attesa avrà come risultato una maggiore cura nel post produzione, e andrà a sublimare quello che già dal trailer si preannuncia come un capitolo delle avventure di Drake quanto mai visionario e graficamente appassionante.

Nathan Drake prima di Nathan Drake, come un film può mettere insieme i tasselli di un personaggio diventato iconico

Tom Holland 2612201 - Androiditaly.com
Tom Holland veste i panni del mitico Nathan Drake nella versione cinematografica di Uncharted. Tra voli improbabili sul mare, navi secolari che spuntano dalle onde e attori di grande valori, si preannuncia una pellicola da non perdere-Androiditaly.com

Se dovessimo incasellare questa pellicola nel filone della narrazione della saga Uncharted potremo affermare che si tratti di un prequel. Nella storia raccontata infatti ci

imbattiamo in un giovanissimo Nate, impersonato dall’attore Thomas Stanley Holland, visto di recente impersonare i panni di Spiderman No Way Home.

Il nostro protagonista verrà ingaggiato da Victor “Sully” Sullivan, Mark Wahlberg, con l’intento di recuperare il contenuto della stiva di una nave, andata persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Ad ostacolare la loro avventura sarà Antonio Banderas, nei panni del famigerato Moncada, che farà di tutto per arrivare per primo al tesoro, forte della sua convinzione. L’antagonista infatti si crede il vero legittimo erede di questa inestimabile fortuna.

LEGGI ANCHE: SuperMario torna al cinema come film d’animazione: Chris Pratt e Jack Black daranno le voci ai personaggi  

Tra rompicapi pazzeschi, fughe esilaranti, e rocambolesche cadute da altezze improponibili il nostre eroe ci porterà alla scoperta di un mondo fantastico dove realtà e fantasia si mescolano in un mix che sembra restare in piedi con decoro.

In attesa dell’uscita nelle sale non di resta quindi che gustarci questo entusiasmante trailer che promette di farci rimanere a bocca aperta.

Impostazioni privacy