Xbox Series S diventa un PC portatile con xScreen: il gioco ora non ha più limiti

Una console Xbox in grado di diventare un vero e proprio? Sì, è possibile, e dobbiamo questo progetto ad un nuovo prodotto uscito di recente.

Xbox Series S diventa un PC portatile con xScreen: il gioco ora non ha più limiti
L’Xbox Series S, seppur non sia utilizzata quanto la X, rimane comunque sia un’ottima console da utilizzare – Androiditaly.com

Anche se in molti non lo sanno, l’Xbox Series è l’unica console facilmente reperibile su Amazon, ed il motivo pare che sia molto più semplice di quel che sembri: essendo che gli utenti sono interessati, più che altro, alla versione X, quest’ultima è maggiormente complicata da ottenere.

LEGGI ANCHE: Una community di fans sfida gli sviluppatori: New World di Amazon la accetta

Ma se vi dicessimo che potremo comprare, effettivamente, un prodotto particolare in grado di trasformare la nostra console in un vero e proprio pc da gaming? Anche se potrebbe apparire strano, esiste eccome: scopriamo qual è.

Il funzionamento del dispositivo

Xbox Series S diventa un PC portatile con xScreen: il gioco ora non ha più limiti
Una console che diventa un pc portatile, al momento, non esiste, ma con xScreen potremmo avvicinarci ulteriormente a questa idea grazie al monitor della società che lo ha creato – Androiditaly.com

Questo progetto è stato brevettato da poco e ha come scopo preciso quello rendere l’Xbox Series X un computer reale, pertanto avremo modo di usarlo propriamente in quella maniera.

Per farlo, dunque, sarà necessario usufruire di xScreen, un nuovo prodotto di UpSpecGaming nonché l’azienda che ha voluto realizzare un piccolo monitor da posizionare sopra l’Xbox Series S, dando la possibilità a tutti gli utenti di poter giocare, in tutta comodità, ad un PC portatile.

Quest’idea potrebbe essere molto utile soprattutto se teniamo in considerazione il fatto che si possano avere dei problemi di spazio nella stanza, e dal momento che xScreen è un dispositivo di piccole dimensioni questo può mettersi in collegamento con la console in ogni parte possibile. Il prezzo d’acquisto, al momento, è di 249,99 euro.

Le spedizioni avranno luogo probabilmente ad inizio 2022, di conseguenza per poter acquistare uno di questi monitor dovremo attendere del tempo affinché possano essere disponibili successivamente. Non è una attesa troppo lunga dato che si tratta dei primi giorni di gennaio, dunque basterà far passare poco tempo dopotutto.

LEGGI ANCHE: Come aggiornare correttamente il navigatore satellitare dell’auto?

Nelle settimane di attesa, ovviamente, è meglio riflettere sulla questione e capire se valga la pena acquistare xScreen o meno, anche perché, poi, dovremmo utilizzare la console per non rendere superfluo l’acquisto del prodotto. Quindi, sarà riuscito ad incuriosirci?

Impostazioni privacy