Vuoi la C64? Ecco la versione Mini del Commodore 64 con uno sconto eccezionale

Se siete anche voi dei nostalgici del retrogaming non potrete perdere questa eccezionale offerta presente su Amazon

c64 mini speedball 30122021 - Androiditaly.com
C64 mini è la versione aggiornata del mitico Commodor 64. Se non avete avuto l’occasione di giocarci negli anni 80-90, ora avrete modo di sperimentarne il fascino retrò – Androiditaly.com

I veri professionisti dei videogiochi e delle console sanno bene che la storia degli anni 80-90 del gaming è stata fondamentale. Ma soprattutto rappresenta un apripista iconico del comparto. Alcuni dispositivi storici poi negli ultimi anni, a grande richiesta, sono stati infine riscoperti e riadattati alle possibilità contemporanee, pur mantenendo il loro tratto distintivo un po’ retrò che li ha resi immortali.

LEGGI ANCHE: Tesla vieta i videogames sullo schermo touch, mentre l’auto è in movimento

Ed è proprio a questa categoria di oggetti che appartiene il C64 Mini, la versione riveduta, ammodernata e rimpicciolita del mitico Commodor 64. Per chi non conoscesse questo gigante stiamo parlando di uno dei pilasti dalla storia del gaming, che ha segnato il cambio di passo dai titoli B/N a quelli a colori.

C64 Mini, la versione rivista e accessibile del Commodor 64, è imperdibile, ma solo su Amazon

speedball 30122021 - Androiditaly.com
Se non avete mai lottato per un punto di Speedball è giunto il momento di rimediare – Androiditaly.com

L’occasione per acquistare uno di questi fantastici apparecchi non potrebbe essere più propizia. Infatti recentemente, tra le proposte presenti nella sezione offerte di Amazon, è spuntata questa promo impedibile.

Dunque, grazie ad un provvidenziale sconto del 21%, potremo acquistare la C64 Mini al prezzo di 54,99€, contro quello di listino di 69,99€. Quale occasione migliore da cogliere al volo per aggiudicarsi la riproduzione di un oggetto ineguagliabile provato dagli utenti più esperti così come fu prodotto dalla casa madre nel 1982, e ora riproposto dopo quasi trentanni, a grande richiesta dei fans.

Procedere con l’acquisto di questa incredibile console ci permetterà di fare un tuffo nel passato, e di riscoprire il fascino magnetico di titoli 2D assolutamente pulp che vi proietteranno in un mondo molto lontano ma dal valore inestimabile.

LEGGI ANCHE: Xbox Cloud Gaming arriva sulle console: sarà tutto un altro modo di giocare

Non ci resta quindi che cimentarci con la versione moderna del Commodor 64, beneficiando della sua alta definizione ottenuta tramite cavo HDMI. Solo il suo iconico joystick fedele all’originale ci permetterà di giocare al meglio i 64 titoli che ne hanno segnato la storia. Lanciatevi in sfide senza tempo cimentandovi con Speedball e non ne rimarrete assolutamente delusi.

Impostazioni privacy