MediaWorld, 3 giorni di “Mega Sconto” con offerte fino al 50%

La nuova iniziativa della catena di l’elettronica di consumo ci permetterà di accedere a strabilianti articoli a prezzi davvero competitivi

megasconti 412022- Androiditaly.com
I Megasconti di MediaWorld potrebbero essere l’occasione giusta per trovare il prodotto che fa al caso nostro, ad un prezzo accessibile, svecchiando il patrimonio di tecnologia ormai vetusto posseduto – Androiditaly.com

L’ultima trovata di MediaWorld ci chiederà un impiegano eccezionale. I Mega Sconti, questo il nome della campagna marketing, saranno un tour breve ma intenso, dove potremmo valutare con attenzione l’acquisto di un nuovo apparecchio tecnologico che ci permetterà di dismettere i devices che possediamo e necessitano di una svecchiata. Il tempo però è tiranno. Potremo aderire a questi sconti pazzeschi fino al 5 gennaio.

LEGGI ANCHE: Gennaio all’insegna della Tech col nuovo volantino Euronics

Per aderire all’iniziativa potremo decidere di optare per il canale virtuale, consultando il sito e-commerce della società, o in alternativa recandosi presso un negozio fisico del brand.

Le migliori offerte della promo Mega Sconti e gli articoli da non lasciarsi assolutamente sfuggire

media 412022- Androiditaly.com
Con l’ultima iniziativa la catena di elettronica sfida la concorrenza. Le promo presenti in queste interessante tranche non sembrano avere rivali – Androiditaly.com

Prendere il vostro tempo per procedere alla valutazione ma non dilungatevi a lungo. Con la vasta gamma di prodotti presenti ne abbiamo per tutti i gusti e budget, per cui rischiamo che il nostro oggetto selezionato vada facilmente in sold-out. Dedichiamoci infine ad un focus sugli articoli presenti in vetrina, divisi per categorie.

Per la sezione telefonia non potremo farci sfuggire lo XIAOMI 11T compatibile con la tecnologia 5G. Il dispositivo ə configurato con una RAM da 8 GB e uno spazio di archiviazione di 128GB. Il display è un AMOLED da 6,67”. Viene scontato da 549€, prezzo di listino, a ben 411,75€, con un interessante cut pari al 25%.

LEGGI ANCHE: Canon chiude la produzione delle fotocamere reflex ed omaggia questa scelta con la EOS-1D X Mark III

Queste non sono che alcune delle proposte, e andranno scandagliate con la dovuta attenzione, per trovare il prodotto perfetto per le nostre esigenze.

Impostazioni privacy