Le GeForce RTX series 30 tornano disponibili nei negozi MediaWorld: ecco la data e come aggiudicarsela

Delle schede video molto ricercate adesso sono disponibili presso i punti vendita MediaWorld. Quale sarà, attualmente, il costo di questi componenti?

Le GeForce RTX series 30 tornano disponibili nei negozi MediaWorld: ecco la data e come aggiudicarsela
Queste schede video, adesso, potranno essere facilmente acquistate – Androiditaly.com

È iniziato l’RTX DAY, ossia una giornata dedicata interamente alla vendita delle schede video NVIDIA GeForce RTX serie 30 in una precisa selezione di diversi negozi fisici sparsi in tutto il nostro paese.

LEGGI ANCHE: Tianwen-1 si mostra attorno all’orbita di Marte per iniziare la sua vera missione

E dal momento che abbia una data di scadenza, MediaWorld ha già comunicato il giorno vero e proprio dell’apertura di questa promozione. Lo ha annunciato tramite un post di Facebook, ma ciò che ci chiediamo è questo: dove potremo comprarle?

I luoghi scelti da MediaWorld

Le GeForce RTX series 30 tornano disponibili nei negozi MediaWorld: ecco la data e come aggiudicarsela
Quest’offerta, secondo alcuni, è imperdibile – Androiditaly.com

Nel topic su Meta viene riportato un url dove è possibile prenotare un posto in coda per l’acquisto di una delle schede video, dunque è molto importante metterci in fila per evitare di rimanere a bocca asciutta in poche parole.

I negozi coinvolti in questa iniziativa non sono molti, ma pare che riguardino il nord, il centro e il sud Italia. L’elenco dei punti vendita è il seguente: Viale Certosa 29 Milano (MI)C.so Giulio Cesare 202/210 Torino (TO), Via Venezia 98 Padova (PD), Via S.Quirico165 Campi Bisenzio (FI), Località Aurno 1 Marcianise (CE) e Via Noicattaro 2 Casamassima (BA).

Oltretutto, vengono cambiate anche le modalità di accesso: riservarsi un posto in coda è un ottimo modo per garantirsi un accesso sicuro alla compravendita delle schede RTX di NVIDIA. Sempre nel post sono riportate le varie informazioni al riguardo.

Tuttavia, viene specificato pure questo: “Assicurarsi l’accesso all’area di vendita esclusiva RTX ma non la certezza della disponibilità del prodotto. L’ingresso, infatti, non rappresenta una prenotazione della scheda. È possibile acquistare un solo prodotto per cliente tra quelli disponibili al momento dell’accesso. Per accedere alla pagina di prenotazione devi essere registrato e aver effettuato il login“.

LEGGI ANCHE: WhatsApp da un nuovo addio a tutti questi smartphone col 2022

Inoltre, per partecipare sarà necessario seguire queste istruzioni: “Per richiedere la partecipazione è necessario compilare il modulo in questa pagina. Verranno considerate le richieste giunte in ordine cronologico per ogni negozio fino ad esaurimento dei posti disponibili. Solo ricevendo la mail di conferma avrai la possibilità di acquistare una fra le schede disponibili. Nell’email verrà indicato anche la fascia oraria in cui dovrai presentarsi. Nel caso in cui non sarai presente in punto vendita all’interno della fascia oraria comunicata via email, perderai la priorità d’acquisto e andrai in coda all’ultima fascia oraria prevista“.

Impostazioni privacy