God of War Ragnarok uscirà nel 2022 e prima di quanto si pensi, parola di Sony

Dopo vari cambi di programma, alla fine arriva la tanto attesa conferma da Sony. God of War Ragnarok uscirà nel 2022.

God Of War Ragnarok
God of War Ragnarok sembra finalmente in uscita entro la fine dell’anno, anche se non abbiamo nessuna sicurezza in merito – Androiditaly.com

Qualche giorno fa Sony ha diramato una lista dei videogiochi da tenere d’occhio in uscita durante il 2022. Questa lista, neanche a farlo apposta, contiene 22 titoli che, secondo la casa nipponica, sono assolutamente da non perdere. Tra i titoli, che spaziano vari generi diversi, alcuni sono molti interessanti.

LEGGI ANCHE: PS5, abbiamo la data del prossimo restock, tutti pronti per l’acquisto “sprint”

C’è, per esempio, “Horizon Forbidden West“, il seguito di “Horizon Zero Dawn”, in uscita il 18 febbraio; la raccolta “Uncharted: l’Eredità dei Ladri“, disponibile per PS5 il 28 febbraio e più avanti, sempre durante l’anno, anche per PC; “Elden Ring“, che vedrà luce il 25 febbraio.

Possiamo citare “Dying Light 2 Stay Human“, dallo sviluppatore Techland, sempre rimanendo a tema contagi, in uscita il 4 febbraio. Sul reparto corse si segnala la presenza di “Gran Turismo 7“, il nuovo titolo disponibile dal 4 marzo, mentre si segnala anche un horror come “OXENFREE II: Lost Signals“, che uscirà durante il 2022.

God of War Ragnarok presente nella lista

La presenza del nuovo titolo della saga, God of War Ragnarok, è un segnale convincente della definitiva uscita durante il 2022. Nessuna data viene confermata, ma già la presenza in lista ci lascia intendere che, dopo alcuni cambi di programma, una decisione sia stata presa.

Il nuovo capitolo era stato, infatti, inizialmente annunciato per l’anno scorso, salvo poi far slittare la sua distribuzione di un anno. Da lì ancora nessuna conferma. Adesso, però, qualche indizio potrebbe aiutarci. Di certo non c’è nulla, anche perché l’anno è appena iniziato e i problemi che la pandemia si porta dietro sono ancora sotto gli occhi di tutti.

Questo potrebbe eventualmente portare ad altre smentite, o altri rinvii, come è successo già per altri videogiochi. L’ultimo capitolo della saga è uscito nel 2018. il nuovo capitolo esplorerà il rapporto tra Kratos e il figlio Atreus, in un conflitto volto a definire la strada di quest’ultimo nell’accettazione della sua natura.

LEGGI ANCHE: PlayStation Studios pronti per il porting delle esclusive PS sui Pc: grande eccitazione per i fans

Dunque gli indizi che abbiamo, per ora, ci permettono solo di affermare che God of War Ragnarok sarà disponibile sugli scaffali di tutto il mondo entro la fine del 2022. Attendiamo conferme e novità da parte di Sony, certi che il nuovo titolo della saga sta già facendo fremere milioni di appassionati in giro per il mondo.

Impostazioni privacy