Annunciata l’uscita di LOL – Chi ride è fuori seconda stagione: ecco la data su Amazon Prime Video

LOL – Chi ride è fuori è un game show italiano del 2021 distribuito da Amazon Prime Video e condotto da Fedez con la partecipazione prima di Mara Maionchi e per la seconda stagione con Frank Matano, dapprima partecipante e poi conduttore, basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto

Sta per tornare LoL, con una seconda stagione da ridere – Androiditaly.com

Siete pronti a trattenere le risate? «Lol sta tornando»: è lo stesso Fedez a confermarlo sui social, scatenando la contentezza degli utenti che stavano aspettando notizie . Il rapper, che ha già presentato la prima stagione del forma, ha confermato la sua presenza nella seconda stagione, e ha postato delle stories Instagram con il trailer, già disponibile su Amazon Prime, e la scritta entusiasta: «Il momento più triste dell’anno merita la notizia più bella dell’anno: Lol torna il 24 febbraio».

LEGGI ANCHE: Svelato il cast di LOL: chi ride è fuori, e ci sono belle sorprese

E’ finalmente arrivata la data definitiva dopo mesi di leaks, che tutti coloro che hanno amato la prima stagione di questo show attendevano (noi compresi)! Dal 24 febbraio, esatto ci manca poco più di un mesetto, arriva in esclusiva su Prime Video la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show firmato da Amazon Original che ancora una volta sarà composto da 6 puntate e vedrà sfidarsi a colpi di risate un nuovo gruppo di comici che si metterà alla prova per far ridere, senza poter ridere!

Ecco i protagonisti della seconda stagione di LOL- Chi ride è fuori – Androiditaly.com

Protagonisti questa volta saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni, sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano, che l’anno scorso era un partecipante, arrivato quasi alla fine (se non fosse stato per Elio e il suo “eh eh eh eh eh” al microfono)

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video, sfoggia un catalogo 2022 ricco d’incredibili produzioni, eccone un assaggio

Durante la prima parte di LOL, giovedì 24 febbraio, potremo guardare tutti i primi quattro episodi, mentre gli ultimi due saranno pubblicati la settimana successiva, il 3 marzo, come era stato fatto con quelli della prima stagione – con il gran finale che decreterà un unico vincitore che, scelta una associazione, devolverà la vincita in merito a quella prescelta. Ancora una volta lo sfidante dovrò resistere rimanendo serio tutte le sei ore e in contemporanea dovrà partecipare per far ridere gli altri. Insomma, un’arma a doppio taglio!

Impostazioni privacy