Moon Knight della Marvel arriverà a Marzo su Disney+: pronti al trailer?

Disney+ non intende mollare la presa sui contenuti Marvel, e infatti è pronta a presentare la nuova serie, Moon Knight, ovvero Il Cavaliere della Luna.

Moon Knight, la nuova serie tv Marvel distribuita da Disney Plus – Androiditaly.com

Marvel Entertainment sta sfornando preziosi film e serie tv in collaborazione con Disney Plus. L’azienda ha finalmente svelato il trailer ufficiale della sua ultima creatura,  Moon Knight, la nuova serie Disney+ facente parte del Marvel Cinematic Universe e che seguirà le vicende di un supereroe molto particolare che ancora non abbiamo avuto modo di conoscere (non come la serie su Hawkeye, che già avevamo apprezzato nel primo ciclo degli Avengers). A interpretare il ruolo del protagonista sarà l’attore Oscar Isaac, e finalmente abbiamo qualche dettaglio in più sulla storia tramite il trailer. Nel cast, anche Gaspard Ulliel, che purtroppo ci ha lasciati il 19 gennaio a causa di un bruttissimo incidente sciistico. Aveva solo 37 anni.

Marvel’s Spider Man 2 lascia a bocca aperta il trailer per PS5 ha già ottenuto 20 milioni di visualizzazioni

Sin dai primi momenti del trailer che vi abbiamo postato qui sotto, viene dato risalto soprattutto all’altro protagonista, il disturbo associativo di cui soffre il personaggio prima di diventare il “Cavaliere della Luna”che,  secondo la linea storica dei fumetti, ottiene i suoi poteri direttamente dal Dio egizio della Luna, chiamato Khonshu, che lo sceglie come suo servitore per raggiungere uno scopo preciso e combattere coloro che lo vogliono ostacolare. Il trailer ci offre un primo sguardo anche al cattivo della storia, interpretato da Ethan Hawke, nonché al costume del supereroe, che appare in tutto il suo splendore nei secondi finali.

Insomma, un cast davvero con i fiocchi. A quanto pare la serie TV non seguire per filo e per segno la storia dei fumetti, anzi si distanzierà per certi versi dalla trama originale, poiché non è stata scelta una delle identità più famose di Moon Knight, quella di Mark Spector, e una delle tante identità descritte nei fumetti, ossia quella di Steven Grant. Due cambiamenti che siamo curiosi di vedere.

The Eternals su Disney+: ecco come potremo vederli comodi da casa

Anche sulle origini di Moon Knight viene svelato molto poco soprattutto dal trailer che per ora è solo di pochi minuti. A questo proposito però c’è un’altra ottima notizia. Nel trailer possiamo notare anche la data d’uscita della serie: 30 marzo 2022!

Impostazioni privacy