Computex sfida le restrizioni e organizza la fiera dei PC in presenza

Nonostante l’aumento dei contagi, pare che Computex abbia deciso di organizzare lo stesso la fiera per quanto riguarda la tecnologia principale di alcune aziende molto importanti. Vediamo, dunque, che cosa hanno voluto fare.

Computex sfida le restrizioni e organizza la fiera dei PC in presenza
Ecco il volantino di presentazione di Computex, ossia una fiera basata interamente sui computer e che si terrà a Taipei in delle date precise – Androiditaly.com

Al Nangang Exibition Center di Taipei avrà luogo la più importante fiera del mondo legata esclusivamente ai PC e ai vari componenti hardware. Questa occasione, come è facilmente immaginabile, è imperdibile dal momento che le società che si occupano di computer hanno finalmente la possibilità di presentare le loro novità.

E abbiamo dovuto aspettare ben due anni prima che potesse ritornare in presenza fisica il Computex di Taipei, che come abbiamo già detto è considerata – in assoluto – come la fiera più importante che ci sia per quanto riguarda le soluzioni hardware per i PC. Ma quando si terrà questo fantastico evento?

Giorno di inizio e aziende partecipanti

Computex sfida le restrizioni e organizza la fiera dei PC in presenza
Questo evento è, da sempre, acclamato praticamente da tutti dal momento che offra una serie di possibilità infinite per quanto riguarda la scoperta di nuovi PC – Androiditaly.com

Inizierà il 24 maggio e terminerà tre giorni dopo. Lo potremo trovare attivo alle Hall 1 e 2 del Nangang Exibition Center di Taipei, con tutta la superficie espositiva che sarà, dunque, spostata interamente verso la nuova sede di Nangang e non più divisa come lo era originariamente.

In questa nuova edizione del Computex, si avrà la possibilità di sviluppare sei temi diversi tra loro dove, a rendere importante questo evento, troveremo delle aziende molto attive nel settore dei computer, ovvero: Accelerating Intelligence, Connected X-Experience, Digital Resilience, Innovative Computing, Sustainability e Innovations & Startups. Non dimentichiamo mica InnoVEX 2022, la quale ha il compito di raccogliere le proposte delle varie startup asiatiche.

Per quanto riguarda le società che hanno voluto prendere parte all’evento, e che sicuramente conosceremo per motivi differenti ma che ci interessano, non potranno mancare Acer, AMD, ASUS, Delta, GIGABYTE, Micron Technology, MSI, NVIDIA, NXP e Supermicro.

Comunque sia, resta il fatto che organizzare questo evento non sarà per nulla facile. Tuttavia, il CES 2022 di Las Vegas ha dimostrato a tutti noi che sia possibile farlo pur rispettando i dovuti regolamenti emanati dagli organizzatori della fiera, pertanto è necessario sottoporsi alle dovute restrizioni per poter partecipare al loro evento sensazionale. Per ulteriori informazioni sul Computex di quest’anno, dovremo attendere che vengano rilasciate direttamente dai gestori dell’evento.

Impostazioni privacy