Titoli in arrivo su Disney Plus giusto in tempo per San Valentino

A febbraio arriveranno nuovi tutoli su Disney+, film ma anche documentari e nuove stagioni di serie televisive. Una sorpresa speciale è fissata per il giorno di San Valentino, con una selezione di pellicole dedicate al romanticismo. 

castello disney cuori
San Valentino sarà speciale anche per chi lo passerà su Disney+. – Androiditaly.com

Febbraio si avvicina ed è ora di scoprire che cosa porterà il prossimo mese su Disney+. Per cominciare fra i film si aggiungeranno due titoli recenti. Uno sarà The French Dispatch, uscito l’anno scorso e disponibile in streaming sulla piattaforma dal 16 febbraio.

Si tratta di una commedia che ruota attorno alle memorie di  Arthur Howitzer, direttore della rivista chiamata appunto The French Dispatch. In seguito alla sua morte la redazione prepara il suo necrologio riunendo tutti i collaboratori. Questo film di Wes Anderson è un omaggio al cinema francese.

Un altro titolo in arrivo a breve sarà The King’s Man – Le origini, un prequel del noto film storico. La vicenda inizia nel 1902 in Sud Africa, per poi passare con un salto temporale alla vigilia della Prima Guerra Mondiale.

Anche il nuovo documentario di National Geographic appariranno fra le scelte, e per finire il cult con la coppia Jolie-Pitt agli albori, Mr e Mrs Smith. Ma le novità del catalogo non finiscono qui.

Per il giorno di San Valentino Disney Plus infatti ha pensato ad una rassegna a tema, dedicata ai romantici e alle coppie che amano le serate casalinghe.

San Valentino a tema Disney (Plus)

coppia romantica
Classici dell’amore per San Valentino 2022 in streaming. – Androiditaly.com

Se la sera di San Valentino si passa in casa, meglio ravvivarla grazie alla selezione ad hoc di film d’amore. Ci sono commedie d’amore cliché come succede a Natale. E siamo d’accordo che Mr e Mrs Smith non sia il più adatto perciò…

Nel catalogo sono già disponibili l’intramontabile Pretty Woman, film del 1990 con Julia Roberts e Richard Gere. La storia d’amore che nasce tra il miliardario Lewis e la giovane prostituta Vivian è un cult del genere “rosa” cinematografico.

A braccetto con lui anche Romeo + Giulietta di William Shakespeare. Si tratta del film che iniziò ad indirizzare i riflettori verso DiCaprio che poi fu scelto per Titanic.

Per chi ha una partner appassionata di musica K-pop solo due giorni dopo uscirà il film dedicato al gruppo BLACKPINK. Se non si ha occasione di festeggiare il giorno stesso (ahimé, un lunedì) si potrà presto rimediare. Le ragazze del gruppo festeggiano il qunto anniversario dal debutto.

Impostazioni privacy