Febbraio mese di videogames: ecco i 5 titoli gratis offerti da Amazon Prime Gaming

Altri titoli gratuiti in arrivo per gli abbonati ad Amazon Prime Gaming. Sono ben 5 i nuovi videogiochi disponibili a partire dal primo febbraio, tra cui lo strategia-fantascientifico Stellaris. Ogni mese arriveranno nuove avventure.

giochi pc
Cinque nuovi titoli ogni mese con Amazon Prime Gaming e non solo. – Androiditaly.com

Febbraio sta per iniziare e il primo giorno del mese arriveranno i titoli gratuiti per gli abbonati ad Amazon Prime Gaming. Si tratta stavolta di Double Kick Heroes, Golazo Soccer League, Stellaris, As Far As The Eye e Ashwalkers: A Survival Journey. Fantascienza, fantasy e sopravvivenza nello stesso pacchetto.

Oltre a cinque videogiochi gratis ogni mese, l’abbonamento a Prime Gaming include l’iscrizione ad un canale Twitch. Non mancano altri benefit per gli utenti come add-on gratuiti.

Il più interessante fra i cinque è forse Stellaris, uscito nel 2016 sulla piattaforma Steam di Valve. Si tratta di un gioco di strategia settato in una galassia indefinita. Il giocatore deve gestire un governo in espansione nello spazio. L’impero galattico cresce piano piano potenziando la flotta stellare e sviluppando la tecnologia aliena.

Passando al fantasy, ecco l’atmosfera da fiaba che solo una grafica stile illustrazione può trasmettere. Si tratta di As Far As The Eye, un viaggio in un modo fantastico con delle creature simili ad animaletti di peluche. Le creature si chiamano Pupille, e sono in fuga dall’inondazione di Lacrime alle loro spalle. Li aspettano misteri, sfide e un lungo viaggio.

Survival, sport e musica

amazon logo
I titoli di febbraio di Prime Gaming sono molto variegati. – Androiditaly.com

Restando in tema viaggi in un mondo sconosciuto, passiamo ad Ashwalkers: A Survival Journey. Si tratta di un gioco di sopravvivenza ambientato in un futuro post-apocalittico. La crisi climatica ha preso il sopravvento e l’umanità deve ora adattarsi ad un modno ostile. Questo titolo è disponibile anche per Nintendo Switch.

Per alleggerire l’atmosfera invece c’è Double Kick Heroes, un gioco dedicato alla musica metal. Azzeccando le note sulla tastiera della chitarra virtuale si potrà sparare contro i nemici all’inseguimento della mitica band a bordo dell’auto.

Nel gioco sono inclusi 18 titoli celebri del genere metal che accompagneranno il gameplay. La band che si guiderà è composta da Lincoln, Snake, Derek, Randie e James. Il gioco prevede cinque livelli di difficoltà.

Infine una rivisitazione di uno degli sport più amati, Golazo Soccer League. Un gioco che ricrea lo stile arcade dei primi titoli dedicati al calcio. Un “moderno” vintage, dove c’è tutto tranne la serietà, solo svago e spensieratezza.

Impostazioni privacy